PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

clima automatico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ilbuitre
Peugeottista appassionato

clima automatico

Messaggio da ilbuitre »

cercando nel forum ho letto molte informazioni ma non sono riuscito a trovare ciò che cerco...in pratica il funzionamento in automatico del clima dovrebbe gestire anche la direzione dei flussi d'aria oltre la temperatura e l'intensità....nella mia 307 invece funziona tutto tranne che appunto il discorso della direzione dell'aria...in pratica l'aria esce sempre dalle bocchette frontali e in minima parte da quelle in alto e in basso...quindi mi tocca chiudere le bocchette perche ho l'aria sparata in faccia o altrimenti usare il clima manuale e decidere dove direzionare il flusso d'aria....funziona cosi anche da voi?
il mio clima è del tipo bizona.....
ciao a tutti.... :wink: :wink:
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

anche a me funziona così, ma dato che se cambi la direzione dei flussi non diventa manuale, ma semiautomatico penso che vada bene :wink: anche io ho il bizona :)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Funziona così anche a me.

Piuttosto, mi sbaglio o non è possibile impostare il clima in modo che soffi aria solo dalle bocchette centrali e da quelle superiori ma NON da quelle inferiori?!?
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

ilbuitre
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilbuitre »

è vero,non si può impostare il flusso d'aria sia dalle bocchette anteriori che da quelle superiori in contemporanea.....peccato....
cmq devo andare dal conce a vedere se si puo aggiornare il menu e la gestione del clima bizona....in moda da poterlo usare anche come clima mono-zona.......
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

ilbuitre ha scritto:è vero,non si può impostare il flusso d'aria sia dalle bocchette anteriori che da quelle superiori in contemporanea.....peccato....
cmq devo andare dal conce a vedere se si puo aggiornare il menu e la gestione del clima bizona....in moda da poterlo usare anche come clima mono-zona.......
Ancora è un'aggiornamento "beta" inteso che deve essere ancora avviato come progetto :wink: ho parlato stamani con il mio meccanico quando gliel'ho lasciato ... forse anche io riceverò quest'aggiornamento momentaneo con i 18° fissi :lol: mi ha detto che anche lui è rimasto basito quando preparava una nuova 307 quando gli è apparso quel coso sul CDB
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Io ho il clima auto monozona, ed alla mia mettendelo in automatico gestisce oltre alla velocità anche la direzione del flusso dell'aria :lol: :lol: :lol: :lol: infatti quando sta per arrivare a temperatura l'aria esce in minima parte dalle bocchette centrale, ma esce dal parabrezza o di sotto :lol: :lol:

ciao da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”