PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
livello acqua
- superdenis
- Peugeottista veterano
livello acqua
ciao domanda ho notato che a macchina fredda il livello dell acqua e completamente al massimo quando giro un pò il livello sale di circa 1 cm e mezzo,e meglio che ne tolga un pò in modo che a macchina calda sia al massimo o lascio cosi grazie. .(ps non riesco a postare delle immagini mi dice "spiacente raggiunto limite massimo di upload 1mg...ma sono solo da 400 kb le mie foto perchè?)
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
-
- Peugeottista fast&furious
Il livello del serbatoio del refrigerante si misura a freddo, il livello massimo da rispettare si deve controllare in queste condizioni.
A caldo, il controllo non è significativo, è normale che il livello sia maggiore - d'altronde, è per questo che quel serbatoio si chiama anche "vaso di espansione".
Lascia tutto così.
A caldo, il controllo non è significativo, è normale che il livello sia maggiore - d'altronde, è per questo che quel serbatoio si chiama anche "vaso di espansione".
Lascia tutto così.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
-
- Peugeottista veterano
- jumpy007
- Peugeottista veterano
Re: livello acqua
se da fradda non supera il livello max sei a postosuperdenis ha scritto:ciao domanda ho notato che a macchina fredda il livello dell acqua e completamente al massimo quando giro un pò il livello sale di circa 1 cm e mezzo,e meglio che ne tolga un pò in modo che a macchina calda sia al massimo o lascio cosi grazie.

307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007