PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

livello acqua

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
superdenis
Peugeottista veterano

livello acqua

Messaggio da superdenis »

ciao domanda ho notato che a macchina fredda il livello dell acqua e completamente al massimo quando giro un pò il livello sale di circa 1 cm e mezzo,e meglio che ne tolga un pò in modo che a macchina calda sia al massimo o lascio cosi grazie. .(ps non riesco a postare delle immagini mi dice "spiacente raggiunto limite massimo di upload 1mg...ma sono solo da 400 kb le mie foto perchè?)
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Il livello del serbatoio del refrigerante si misura a freddo, il livello massimo da rispettare si deve controllare in queste condizioni.

A caldo, il controllo non è significativo, è normale che il livello sia maggiore - d'altronde, è per questo che quel serbatoio si chiama anche "vaso di espansione".

Lascia tutto così.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

fabio307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da fabio307sw »

Io un pò d'acqua la toglierei tanto per stare un pò più sotto del massimo ,diciamo tra metà e il max cosi in caso di surriscaldamento c'è più spazio per l'acqua.
fabio307sw

jumpy007
Peugeottista veterano

Re: livello acqua

Messaggio da jumpy007 »

superdenis ha scritto:ciao domanda ho notato che a macchina fredda il livello dell acqua e completamente al massimo quando giro un pò il livello sale di circa 1 cm e mezzo,e meglio che ne tolga un pò in modo che a macchina calda sia al massimo o lascio cosi grazie.
se da fradda non supera il livello max sei a posto :lol: :wink:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”