PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
livello acqua
- superdenis
- Peugeottista veterano
livello acqua
ciao domanda ho notato che a macchina fredda il livello dell acqua e completamente al massimo quando giro un pò il livello sale di circa 1 cm e mezzo,e meglio che ne tolga un pò in modo che a macchina calda sia al massimo o lascio cosi grazie. .(ps non riesco a postare delle immagini mi dice "spiacente raggiunto limite massimo di upload 1mg...ma sono solo da 400 kb le mie foto perchè?)
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
-
Zio_LoneWolf
- Peugeottista fast&furious
Il livello del serbatoio del refrigerante si misura a freddo, il livello massimo da rispettare si deve controllare in queste condizioni.
A caldo, il controllo non è significativo, è normale che il livello sia maggiore - d'altronde, è per questo che quel serbatoio si chiama anche "vaso di espansione".
Lascia tutto così.
A caldo, il controllo non è significativo, è normale che il livello sia maggiore - d'altronde, è per questo che quel serbatoio si chiama anche "vaso di espansione".
Lascia tutto così.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
-
fabio307sw
- Peugeottista veterano
- jumpy007
- Peugeottista veterano
Re: livello acqua
se da fradda non supera il livello max sei a postosuperdenis ha scritto:ciao domanda ho notato che a macchina fredda il livello dell acqua e completamente al massimo quando giro un pò il livello sale di circa 1 cm e mezzo,e meglio che ne tolga un pò in modo che a macchina calda sia al massimo o lascio cosi grazie.
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007