subito ho pensato ad un fusibile bruciato anche se mi sembrava strano poi ho provato a spegnere l'auto ed a riaccenderla e tutto è ritornato regolare
finora che io mi sia mai accorto non l'ha più rifatto

che sia da preoccuparsi :-k

che senso ha?
 che senso ha? Un collega, che era con me, ha commentato: "e gli hai dato pure quasi 23.000 euro per avere dei materiali così poveri?". Consoliamoci col fatto che sulla nostra auto è abbastanza facile cambiare le lampadine, perchè per esempio sulla Megàne che hanno alcuni colleghi come auto aziendale, per quelle anteriori bisogna prendere appuntamento col concessionario... assurdo
 Un collega, che era con me, ha commentato: "e gli hai dato pure quasi 23.000 euro per avere dei materiali così poveri?". Consoliamoci col fatto che sulla nostra auto è abbastanza facile cambiare le lampadine, perchè per esempio sulla Megàne che hanno alcuni colleghi come auto aziendale, per quelle anteriori bisogna prendere appuntamento col concessionario... assurdo   

CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
 CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSAPensa che sono talmente scadenti che spesso.... si fondono! Vero Ale??MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao ragazzi, forse non c'entra granchè, ma avete notato con che plastica scadente sono stati fatti i portalampade posteriori? Cambiando una delle numerose luci di posizione nell'inverno di tre anni fa (a Roma uno dei più freddi...), nel rimetterlo ad incastro nel guppo ottico si è rotto un dentino di plastica (segno secondo me, che sotto una certa temperatura questa diventa di marmo...), e con l'occasione mi è andato l'occhio sulla plastica intorno alla lampada dello stop, quella appunto del gruppo ottico esterno, completamente bruciataUn collega, che era con me, ha commentato: "e gli hai dato pure quasi 23.000 euro per avere dei materiali così poveri?". Consoliamoci col fatto che sulla nostra auto è abbastanza facile cambiare le lampadine, perchè per esempio sulla Megàne che hanno alcuni colleghi come auto aziendale, per quelle anteriori bisogna prendere appuntamento col concessionario... assurdo