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PRIMI 2000 KM!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
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doubleelix
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/03/2007, 15:18
Località: OSTUNI

PRIMI 2000 KM!

Messaggio da doubleelix »

salve ragazzi, i miei primi 2000km ....... sostituita la chiave di accensione rotta gia' alla consegna dell'auto......sostituito quadro contachilometri per difetto su tachimetro si sentivano gli ingranaggi all'interno che facevano trac trac trac.
Adesso dopo aver fatto qualche chilometro vi do le mie impressioni:
- auto comoda e silenziosa pur essendo diesel;
- assetto rigido (forse troppo) si sentono molto le buche e le sconnessioni stradali anche per via delle strade di m...... della mia zona;
- motore pronto anche dai bassi regimi, senza vuoti di potenza, ma poco aggressivo (forse e' ancora fresco);
La cosa che mi desta molti dubbi e' il fatto che lo sterzo e' molto sensibile alle sconnessioni, del tipo che sento nelle mani tutto quello che succede sui pneumatici e poi se trovo una divverenza di quota nell'asfalto le ruote la seguono quando invece dovrebbero andare dritte come sui binari........in sostanza bisogna sempre tener ben ferme le mani sul volante per non essre colti di sorpresa da probabili dislivelli o buche o imperfezioni della strada.
Voi avete gli stessi problemi?
da premettere che ho venduto la mia vecchia 206 di 30000 km anche perche' aveva sempre gli stessi problemi di sterzo.
307 AUSTRALIAN 1.6 110CV GRIGIO ALLUMINIO, Spoiler originale peugeot.

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grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Re: PRIMI 2000 KM!

Messaggio da grisu81 »

doubleelix ha scritto:salve ragazzi, i miei primi 2000km ....... sostituita la chiave di accensione rotta gia' alla consegna dell'auto......sostituito quadro contachilometri per difetto su tachimetro si sentivano gli ingranaggi all'interno che facevano trac trac trac.
Adesso dopo aver fatto qualche chilometro vi do le mie impressioni:
- auto comoda e silenziosa pur essendo diesel;
- assetto rigido (forse troppo) si sentono molto le buche e le sconnessioni stradali anche per via delle strade di m...... della mia zona;
- motore pronto anche dai bassi regimi, senza vuoti di potenza, ma poco aggressivo (forse e' ancora fresco);
La cosa che mi desta molti dubbi e' il fatto che lo sterzo e' molto sensibile alle sconnessioni, del tipo che sento nelle mani tutto quello che succede sui pneumatici e poi se trovo una divverenza di quota nell'asfalto le ruote la seguono quando invece dovrebbero andare dritte come sui binari........in sostanza bisogna sempre tener ben ferme le mani sul volante per non essre colti di sorpresa da probabili dislivelli o buche o imperfezioni della strada.
Voi avete gli stessi problemi?
da premettere che ho venduto la mia vecchia 206 di 30000 km anche perche' aveva sempre gli stessi problemi di sterzo.

la 307 che io sappia non ha problemi per quanto riguarda lo sterzo.quello che posso dirti è che la 307 è un auto molto sensibile alle variazioni dell'asfalto senza comprometterne il confort di guida.quello che risulta essere un po problematico è la convergenza e l'equilibratura.queste due vanno fatte per bene deve essere messo il piombo giusto da parte del gommista altrimenti poi potresti trovarti vibrazioni al volante.
ciao
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

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MeAndMy308
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 06/01/2007, 13:18
Località: Terlizzi (Ba)

Re: PRIMI 2000 KM!

Messaggio da MeAndMy308 »

grisu81 ha scritto:la 307 che io sappia non ha problemi per quanto riguarda lo sterzo.quello che posso dirti è che la 307 è un auto molto sensibile alle variazioni dell'asfalto senza comprometterne il confort di guida.quello che risulta essere un po problematico è la convergenza e l'equilibratura.queste due vanno fatte per bene deve essere messo il piombo giusto da parte del gommista altrimenti poi potresti trovarti vibrazioni al volante.
ciao
Confermo in pieno. :D
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doubleelix
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/03/2007, 15:18
Località: OSTUNI

Messaggio da doubleelix »

grazie per le info ragazzi, ho parlato con il conce............vedremo
307 AUSTRALIAN 1.6 110CV GRIGIO ALLUMINIO, Spoiler originale peugeot.

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massy-77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1023
Iscritto il: 10/01/2007, 14:52
Località: Napoli

Messaggio da massy-77 »

anche a me segue le imperfezioni della strada ma non ci faccio caso perchè penso che è normalissimo. sono daccordo su quanto detto da grisu!!!!
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

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