salve ragazzi, i miei primi 2000km ....... sostituita la chiave di accensione rotta gia' alla consegna dell'auto......sostituito quadro contachilometri per difetto su tachimetro si sentivano gli ingranaggi all'interno che facevano trac trac trac.
Adesso dopo aver fatto qualche chilometro vi do le mie impressioni:
- auto comoda e silenziosa pur essendo diesel;
- assetto rigido (forse troppo) si sentono molto le buche e le sconnessioni stradali anche per via delle strade di m...... della mia zona;
- motore pronto anche dai bassi regimi, senza vuoti di potenza, ma poco aggressivo (forse e' ancora fresco);
La cosa che mi desta molti dubbi e' il fatto che lo sterzo e' molto sensibile alle sconnessioni, del tipo che sento nelle mani tutto quello che succede sui pneumatici e poi se trovo una divverenza di quota nell'asfalto le ruote la seguono quando invece dovrebbero andare dritte come sui binari........in sostanza bisogna sempre tener ben ferme le mani sul volante per non essre colti di sorpresa da probabili dislivelli o buche o imperfezioni della strada.
Voi avete gli stessi problemi?
da premettere che ho venduto la mia vecchia 206 di 30000 km anche perche' aveva sempre gli stessi problemi di sterzo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
PRIMI 2000 KM!
- doubleelix
- Peugeottista curioso
PRIMI 2000 KM!
307 AUSTRALIAN 1.6 110CV GRIGIO ALLUMINIO, Spoiler originale peugeot.
Re: PRIMI 2000 KM!
doubleelix ha scritto:salve ragazzi, i miei primi 2000km ....... sostituita la chiave di accensione rotta gia' alla consegna dell'auto......sostituito quadro contachilometri per difetto su tachimetro si sentivano gli ingranaggi all'interno che facevano trac trac trac.
Adesso dopo aver fatto qualche chilometro vi do le mie impressioni:
- auto comoda e silenziosa pur essendo diesel;
- assetto rigido (forse troppo) si sentono molto le buche e le sconnessioni stradali anche per via delle strade di m...... della mia zona;
- motore pronto anche dai bassi regimi, senza vuoti di potenza, ma poco aggressivo (forse e' ancora fresco);
La cosa che mi desta molti dubbi e' il fatto che lo sterzo e' molto sensibile alle sconnessioni, del tipo che sento nelle mani tutto quello che succede sui pneumatici e poi se trovo una divverenza di quota nell'asfalto le ruote la seguono quando invece dovrebbero andare dritte come sui binari........in sostanza bisogna sempre tener ben ferme le mani sul volante per non essre colti di sorpresa da probabili dislivelli o buche o imperfezioni della strada.
Voi avete gli stessi problemi?
da premettere che ho venduto la mia vecchia 206 di 30000 km anche perche' aveva sempre gli stessi problemi di sterzo.
la 307 che io sappia non ha problemi per quanto riguarda lo sterzo.quello che posso dirti è che la 307 è un auto molto sensibile alle variazioni dell'asfalto senza comprometterne il confort di guida.quello che risulta essere un po problematico è la convergenza e l'equilibratura.queste due vanno fatte per bene deve essere messo il piombo giusto da parte del gommista altrimenti poi potresti trovarti vibrazioni al volante.
ciao
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
- MeAndMy308
- Peugeottista veterano
Re: PRIMI 2000 KM!
Confermo in pieno.grisu81 ha scritto:la 307 che io sappia non ha problemi per quanto riguarda lo sterzo.quello che posso dirti è che la 307 è un auto molto sensibile alle variazioni dell'asfalto senza comprometterne il confort di guida.quello che risulta essere un po problematico è la convergenza e l'equilibratura.queste due vanno fatte per bene deve essere messo il piombo giusto da parte del gommista altrimenti poi potresti trovarti vibrazioni al volante.
ciao

NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
- doubleelix
- Peugeottista curioso
anche a me segue le imperfezioni della strada ma non ci faccio caso perchè penso che è normalissimo. sono daccordo su quanto detto da grisu!!!!
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;