Grazie mille come al solito. Ciao a tutti.
Quoto Retz in pienoRetz ha scritto:..era successo anche a me con la radio di serie:
l'ho portata a far sostiuire (anche se avevo già intenzione di togliere quella di serie per montarne una più seria, ma per principio volevo lo stereo funzionante bene lostesso!) e nel giro di due giorni ti fanno arrivare lo stereo nuovo e te lo sostituiscono in 5minuti senza farti pagare niente di niente!!!
Fallo prima che scada la garanzia (è un problema conosciuto in peugeot)..
Okkio se lo fai, stai attento alla cornice, si graffia da sola!Retz ha scritto:Puoi risparmiarti un viaggio se sfili tu la radio e leggi il codice che troverai scritto su un tagliandino rettangolare color violetto attaccato sopra la sorgente: basta che gli dici il problema per telefono comunicandogli il numero di serie e loro ti fisseranno l'appuntamento...(altrimenti il primo viaggio ti leggeranno il codice per compilare il modulo di richiesta della nuova radio e dovrai ritornare anche una seconda volta quando te la monteranno...
)
ciaooooooooooooo
ciao a me è successa la stessa cosa e tuttora mi capita alcune volte anche se sul display leggo per dire 104,50 e clicco sopra mi va su radio rai o qualche altra stazione oppure mi cambia lui le stazioni,il conce da veri stupidi ( constatato) mi viene a dire che c'era il tasto rds accesso quello che ti cambia automaticamente le stazioni quando cambi città io mi sono stato zitto pernon ridere ho fatto fare,quando riprendo la macchina i problemi erano rimasti.Ezechiele_2000 ha scritto:Salve a tutti, ultimamente dopo aver portato la mia 307 da un concessionario autorizzato per alcuni (4) richiami in garanzia ho notato che la radio Cd Clarion acquistata con l'auto un anno e mezzo fa perde la memorizzazione dei canali. La cosa strana e' che non c'e' una logica. A volte succede che la sera memorizzi i canali e la mattina dopo non li trovo piu'. A volte la tengo ferma per 5 giorni e i canali sono ancora memorizzati. Non so che pensare. Non vorrei fosse un problema dovuto all'eventuale collegamento alla centralina elettronica che fanno in officina. E' successo a qualcun altro? Visto che mi scade la garanzia tra 6 mesi vorrei, come al solito, qualche dritta per "interloquire" a ragion veduta con l'officina. A proposito (scusate se e' gia' stato trattato in qualche altro topic) ma i due anni supplementari di garanzia con 20000km fatti costano circa 400 Euro?
Grazie mille come al solito. Ciao a tutti.