) richiami in garanzia ho notato che la radio Cd Clarion acquistata con l'auto un anno e mezzo fa perde la memorizzazione dei canali. La cosa strana e' che non c'e' una logica. A volte succede che la sera memorizzi i canali e la mattina dopo non li trovo piu'. A volte la tengo ferma per 5 giorni e i canali sono ancora memorizzati. Non so che pensare. Non vorrei fosse un problema dovuto all'eventuale collegamento alla centralina elettronica che fanno in officina. E' successo a qualcun altro? Visto che mi scade la garanzia tra 6 mesi vorrei, come al solito, qualche dritta per "interloquire" a ragion veduta con l'officina. A proposito (scusate se e' gia' stato trattato in qualche altro topic) ma i due anni supplementari di garanzia con 20000km fatti costano circa 400 Euro?
 ) richiami in garanzia ho notato che la radio Cd Clarion acquistata con l'auto un anno e mezzo fa perde la memorizzazione dei canali. La cosa strana e' che non c'e' una logica. A volte succede che la sera memorizzi i canali e la mattina dopo non li trovo piu'. A volte la tengo ferma per 5 giorni e i canali sono ancora memorizzati. Non so che pensare. Non vorrei fosse un problema dovuto all'eventuale collegamento alla centralina elettronica che fanno in officina. E' successo a qualcun altro? Visto che mi scade la garanzia tra 6 mesi vorrei, come al solito, qualche dritta per "interloquire" a ragion veduta con l'officina. A proposito (scusate se e' gia' stato trattato in qualche altro topic) ma i due anni supplementari di garanzia con 20000km fatti costano circa 400 Euro?Grazie mille come al solito. Ciao a tutti.

) e nel giro di due giorni ti fanno arrivare lo stereo nuovo e te lo sostituiscono in 5minuti senza farti pagare niente di niente!!!
 ) e nel giro di due giorni ti fanno arrivare lo stereo nuovo e te lo sostituiscono in 5minuti senza farti pagare niente di niente!!! (altrimenti il primo viaggio ti leggeranno il codice per compilare il modulo di richiesta della nuova radio e dovrai ritornare anche una seconda volta quando te la monteranno...
 (altrimenti il primo viaggio ti leggeranno il codice per compilare il modulo di richiesta della nuova radio e dovrai ritornare anche una seconda volta quando te la monteranno...   

) che non sia in garanzia si può fare qlc?
 ) che non sia in garanzia si può fare qlc?