il motore già dalla 3° fa fatica a salire di giri per arrivare a quota 4000 ci vuole un eternità
 il motore già dalla 3° fa fatica a salire di giri per arrivare a quota 4000 ci vuole un eternità  
   cosa sarà la gattona mi è diventata una micina
Spero non sia così graveprospec94 ha scritto:Ciao a me è successa la stessa cosa se premevo frizione e gas il motore non sfondava nei giri ma stallava a quota 3000,in più poca potenza e rumore tipo motore Lamborghini (del trattore però) senza contare la spia motore..Se questi sono i sintomi portala SUBITO dal meccanico altrmenti rischi di restare fermo!!! io ho continuato per una settimana per motivi di lavoro finchè un sabato mattina rimasi fermo.. [-o< [-o< dopo un oretta il mio 1.6 si riaccende e a fatica la porto dal conce.. pompa d'inezione andata..
 nella mia a parte il fatto che non va non si accende nessuna spia ed anche il rumore del motore è normale
  nella mia a parte il fatto che non va non si accende nessuna spia ed anche il rumore del motore è normale 

ho risolto il problema la macchina va.........tira da bestia!!!!!!
  ho risolto il problema la macchina va.........tira da bestia!!!!!!   ascoltami :director: e risolvi il problema. buone vacanze
  ascoltami :director: e risolvi il problema. buone vacanze
 e con le vibrazioni del motore si è stacato
  e con le vibrazioni del motore si è stacato  mi è venuto in mente da subito di controllare ciò però credevo che se lo spinotto si staccasse la macchina non andasse neanche in moto invece mi sbagliavo
 mi è venuto in mente da subito di controllare ciò però credevo che se lo spinotto si staccasse la macchina non andasse neanche in moto invece mi sbagliavo 

e ti credo che non andava la 307gargarozzo77 ha scritto:A me ancora più semplice ... avevo il tuo stesso problema e l'ho portata dal conce.
In sostanza, per farla breve, c'era un "tubicino" staccato che non faceva funzionare la turbina .... risultato viaggiavo senza turbina funzionante.

...senza turbina è come andare in giro coi mezzi aziendali Fiat vecchi di 15 anni, con motori 1.7 o 1.9 Diesel da 70/80 cv....dei chiodi assoluti
 ...senza turbina è come andare in giro coi mezzi aziendali Fiat vecchi di 15 anni, con motori 1.7 o 1.9 Diesel da 70/80 cv....dei chiodi assoluti  

lukebs ha scritto:e ti credo che non andava la 307gargarozzo77 ha scritto:A me ancora più semplice ... avevo il tuo stesso problema e l'ho portata dal conce.
In sostanza, per farla breve, c'era un "tubicino" staccato che non faceva funzionare la turbina .... risultato viaggiavo senza turbina funzionante.