La mia leonessa vibra (il volante) e non serve arrivare a 130 km/h, basta ben poco... E poi vibra quando ad una certa velocità (anche a 100 km/h) freno, quando affronto una curva veloce... Insomma vibra sempre.
  La mia leonessa vibra (il volante) e non serve arrivare a 130 km/h, basta ben poco... E poi vibra quando ad una certa velocità (anche a 100 km/h) freno, quando affronto una curva veloce... Insomma vibra sempre.Glio ho fatto fare l'equilibratura 3 volte e in centri diversi, e mi hanno detto che sia le gomme, che i cerchi e i mozzi sono perfetti... :

Allora cos'è insomma?????
Per lunedì ho preso l'appuntamento con la peugeot, ma sarà una cosa che rientra in garanzia o mi tocca sborsare soldi?
Aiutatemi vi prego [-o<
rammento che i titoli devono far capire il tenore dell'argomento trattato - titolo editato da jupeugeot

... tu cmq insisti xke conta quello ke i tecnici scrivono nella scheda dell'intervento fatto all'auto, se vogliono possono giustificare anke i dischi in garanzia... in bocca al lupo!!!!
  ... tu cmq insisti xke conta quello ke i tecnici scrivono nella scheda dell'intervento fatto all'auto, se vogliono possono giustificare anke i dischi in garanzia... in bocca al lupo!!!!