Ragazzi so che è un post aperto già mille volte, ma io sono in crisi La mia leonessa vibra (il volante) e non serve arrivare a 130 km/h, basta ben poco... E poi vibra quando ad una certa velocità (anche a 100 km/h) freno, quando affronto una curva veloce... Insomma vibra sempre.
Glio ho fatto fare l'equilibratura 3 volte e in centri diversi, e mi hanno detto che sia le gomme, che i cerchi e i mozzi sono perfetti... :
Allora cos'è insomma?????
Per lunedì ho preso l'appuntamento con la peugeot, ma sarà una cosa che rientra in garanzia o mi tocca sborsare soldi?
Aiutatemi vi prego [-o<
rammento che i titoli devono far capire il tenore dell'argomento trattato - titolo editato da jupeugeot
Peugeot 307 1.6 cc 110 Cv, anno 2006
Colore nero ossidiana | clima automatico bi-zona | 4 vetri elettrici | specchi reclinabili elettricamente | cerchi in lega da 16" | porta oggetti refrigerati | porta occhiali sotto cielo| centralina aggiuntiva "system digital tuning"
se l'auto è nei primi due anni di vita, qualsiasi intervento di controllo non lo paghi di sicuro, poi si vedrà quale pezzi ci saranno da cambiare o sistemare...mi raccomando, fatti valere, il problema è molto fastidioso
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Robbi85 ha scritto:Ragazzi so che è un post aperto già mille volte, ma io sono in crisi La mia leonessa vibra (il volante) e non serve arrivare a 130 km/h, basta ben poco... E poi vibra quando ad una certa velocità (anche a 100 km/h) freno, quando affronto una curva veloce... Insomma vibra sempre.
Glio ho fatto fare l'equilibratura 3 volte e in centri diversi, e mi hanno detto che sia le gomme, che i cerchi e i mozzi sono perfetti... :
Allora cos'è insomma?????
Per lunedì ho preso l'appuntamento con la peugeot, ma sarà una cosa che rientra in garanzia o mi tocca sborsare soldi?
Aiutatemi vi prego [-o<
rammento che i titoli devono far capire il tenore dell'argomento trattato - titolo editato da jupeugeot
E nel caso siano i disci, me li cambiano in garanzia poichèp la macchina ha appena 15.000 km e un anno di vita?
Peugeot 307 1.6 cc 110 Cv, anno 2006
Colore nero ossidiana | clima automatico bi-zona | 4 vetri elettrici | specchi reclinabili elettricamente | cerchi in lega da 16" | porta oggetti refrigerati | porta occhiali sotto cielo| centralina aggiuntiva "system digital tuning"
se al conce verificano ke è un difetto dei dischi lì dovrebbero cambiare senza problemi... sai com'è, anke se 15000km sono poki x rovinare i dischi i conce tirano quasi sempre fuori la scusa ke gli stessi sono soggetti ad usura, quindi nn garantiti ... tu cmq insisti xke conta quello ke i tecnici scrivono nella scheda dell'intervento fatto all'auto, se vogliono possono giustificare anke i dischi in garanzia... in bocca al lupo!!!!
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)
i dischi possono anche rovinarsi a 10 km di vita della macchina,dipende da tanti fattori.quello che si sa che 307 ha sempre avuto un problemino con i dischi,precedenti ci sono e in peugeot lo sanno bene quindi insisti