Franz ha scritto:La macchina è nuova e l'asfalto non era dei più abrasivi ma la curva non era delle più estreme.
Io ho i cerchi da 16 con le Good Year eagle, sono appassionato di Rally e spesso nei parcheggi con le altre macchine che ho avuto derapavo, ma il problema è che non sento le gomme che girano come dovrebbero, prima di andare dal gommista a farmi spennare volevo sapere se in parole più semplici le 307 sono tutte così o è difettosa la mia oppure sono fissato io.
Comunque la tenuta nei tornati è apprezzabile.
Ciao e grazie
ciao
diciamo che la 307 "tiene" sovrasterza si... ma non è come un 205 per intenderci...fammi capire piena curva hai mollato ed è partita di

hai frenato in curva...illustraci la situazione...cmq prova a controllare

le gomme a quanto le gonfi? prova a controllare la pressione al limite prova ad alzarla di uno 0,1

quanti km hai ? oltre al motore deve rodarsi il tutto gomme,giunti,ammo,barre,freni,ecc

cambia molle ammo la abbassi di un 3cm e risolvi i tuoi problemi (ma questo è l'ultimo passo)

gli ammo posteriori della 307 non valgono un granchè....prova a controllare che non siano inchiodati o perdano olio

fare le prove sempre in zone "DESERTE e SICURE"

(ideali parcheggi deserti magari bagnati
dicci dicci....
ciao