PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

interni in pelle

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
407
Peugeottista appassionato

interni in pelle

Messaggio da 407 »

Qualcuno saprebbe dirmi come fare (ed eventualmente quali prodotti usare) per mantenere puliti ed integri i sedili in pelle chiari?
Grazie.

grass
Peugeottista veterano

Messaggio da grass »

Ciao,
io per la pelle della mia XSi uso una crema della AREXONS (mi pare) e direi che è di ottima qualità.
Non mi ricordo il nome esatto, comunque è in formato "tubo da strizzare..." ... tipo un grosso tubetto di dentrificio...

...non usarla per lavarti i denti è!!! :P :P :P

Ciao
:twisted: 307 HDI 2.0 110 XSI FAP 5p Berlina NERO OSSIDIANA - Genn.2003 :twisted:

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Io uso per la macchina lo stesso che uso per i divani da casa ed e' un prodotto da tapezziere procurato da un'amica.
Sinceramente quando lo finiro' non so' dove ritrovarlo, ma sulla scatola c'e' scritto "Penelope" qualcosa ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Luken
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luken »

ciao x rinnovare la pelle mantenerla sempre bene e pulirla efficacemente ho sentito 2 soluzioni al quanto bizzarre ma fidati altrettanto efficaci;

per la pulizia BENZINA VERDE (si hai capito bene) l'importante è pulire immediatamente e ovviamente aerare bene l'abitacolo fidati che torna nuova se eventualmente è sporca

per mantenerla sempre morbida evitare che si secchi della semplice crema nivea idratante quella a ph neutro, quella che ti metti nel viso dopo che sei andato ad abbronzarti per intenderci, fa miracoli!!!

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

Benzina!? :shock:
Con quello che costa la devo usare pure per pulire la pelle dei sedili....?! :shock:
Scherzo!!!!! :wink: :wink:
Comunque bei consigli!!!Saranno bizzarri,ma penso anche utili!!

Chi vuole provare per primo a pulire i suoi sedili con la benza.....? :lol:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

marco206
Peugeottista D.O.C.

Re: interni in pelle

Messaggio da marco206 »

407 ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi come fare (ed eventualmente quali prodotti usare) per mantenere puliti ed integri i sedili in pelle chiari?
Grazie.
ciao
io vado di latte detergente(lo rubo a mia moglie :roll: ) neutro vengono belli morbidi...
ps prima di provare sulla leonessa ho provato sul divano di casa 8)
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”