Qualcuno saprebbe dirmi come fare (ed eventualmente quali prodotti usare) per mantenere puliti ed integri i sedili in pelle chiari?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
interni in pelle
Ciao,
io per la pelle della mia XSi uso una crema della AREXONS (mi pare) e direi che è di ottima qualità.
Non mi ricordo il nome esatto, comunque è in formato "tubo da strizzare..." ... tipo un grosso tubetto di dentrificio...
...non usarla per lavarti i denti è!!!
Ciao
io per la pelle della mia XSi uso una crema della AREXONS (mi pare) e direi che è di ottima qualità.
Non mi ricordo il nome esatto, comunque è in formato "tubo da strizzare..." ... tipo un grosso tubetto di dentrificio...
...non usarla per lavarti i denti è!!!
Ciao
Io uso per la macchina lo stesso che uso per i divani da casa ed e' un prodotto da tapezziere procurato da un'amica.
Sinceramente quando lo finiro' non so' dove ritrovarlo, ma sulla scatola c'e' scritto "Penelope" qualcosa ...
Sinceramente quando lo finiro' non so' dove ritrovarlo, ma sulla scatola c'e' scritto "Penelope" qualcosa ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Luken
- Peugeottista appassionato
ciao x rinnovare la pelle mantenerla sempre bene e pulirla efficacemente ho sentito 2 soluzioni al quanto bizzarre ma fidati altrettanto efficaci;
per la pulizia BENZINA VERDE (si hai capito bene) l'importante è pulire immediatamente e ovviamente aerare bene l'abitacolo fidati che torna nuova se eventualmente è sporca
per mantenerla sempre morbida evitare che si secchi della semplice crema nivea idratante quella a ph neutro, quella che ti metti nel viso dopo che sei andato ad abbronzarti per intenderci, fa miracoli!!!
per la pulizia BENZINA VERDE (si hai capito bene) l'importante è pulire immediatamente e ovviamente aerare bene l'abitacolo fidati che torna nuova se eventualmente è sporca
per mantenerla sempre morbida evitare che si secchi della semplice crema nivea idratante quella a ph neutro, quella che ti metti nel viso dopo che sei andato ad abbronzarti per intenderci, fa miracoli!!!
-
carzone
- Peugeottista fast&furious
Benzina!?
Con quello che costa la devo usare pure per pulire la pelle dei sedili....?!
Scherzo!!!!!
Comunque bei consigli!!!Saranno bizzarri,ma penso anche utili!!
Chi vuole provare per primo a pulire i suoi sedili con la benza.....?
Con quello che costa la devo usare pure per pulire la pelle dei sedili....?!
Scherzo!!!!!
Comunque bei consigli!!!Saranno bizzarri,ma penso anche utili!!
Chi vuole provare per primo a pulire i suoi sedili con la benza.....?
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
Re: interni in pelle
ciao407 ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi come fare (ed eventualmente quali prodotti usare) per mantenere puliti ed integri i sedili in pelle chiari?
Grazie.
io vado di latte detergente(lo rubo a mia moglie
ps prima di provare sulla leonessa ho provato sul divano di casa
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005