Beh eccomi qui ad aggiornarvi con quanto è successo: lunedì dopo il lavoro vado e parlo col titolare! Gli chiedo se mi hanno lavato i cerchi anteriori perchè ho trovato il sinistro segnato in 2 punti; gli ho detto che se mi avessere bilanciato le gomme non potevano essere di bilanciatrice quei 2 segni perchè sulla bilanciatrice al cerchione si attaccano solo 2 sensori.
L'ho visto titubante (probabile il lavoro non l'abbia fatto lui ma un suo operaio) e mi dice "non so, però di cerchi ne ho lavati tanti con l'idropulitrice, non è mai successo!

non è che i tuoi cerchi sono stati riverniciati?" ed io "no, sono in suoi originali mai toccati" ..... nn sapeva che pesci pigliare ma io ero fermo sulle mie posizioni e gli dico "a parte che non avevo chiesto di lavarmi i cerchi, ma quando te l'ho portata settimana scorsa non era così la macchina" ...... in giro per l'officina c'era un carrozziere del mio paese, lui lo conosceva lo chiama e gli chiede cosa possa esser stato a rovinare i cerchi! Il carrozziere lo guarda e dice: "li hai fatti lavare con l'idropulitrice ?

" a questo punto non ha + avuto scusanti ...... mi ha detto di mettermi d'accordo col carrozziere stesso per far riverniciare il cerchione e poi lo pagava lui.
Stendo un velo pietoso sul come abbia tentato in tutti i modi di cadere dalle nuvole quando il danno fosse evidente!! Logico lui puntava solo a non spendere, e per fortuna che - fino a lunedì - mi sembrava un meccanico bravo ed onesto!!!!!!
Ragazzi: facciamoci valere se subiamo un torto e soprattutto non accettiamo che, andando dal meccanico per farci eseguire delle riparazioni, poi ci mettano fuori posto un'altra parte della macchina.
Stasera vado a ritirare la macchina con il cerchione sistemato OLE'