- cinghia di distribuzione + pompa acqua + cinghia servizi;
- tagliando con cambio olio e filtri;
- sostituzione cuscinetti causa rumore avvertito da un po' di tempo quando carico il peso sulla sinistra della macchina e percorro dei tornanti o curve ad ampio raggio.
Ora ritiro la macchina alle ore 12 e, arrivato a casa, noto che il cerchione sinistro ha 2 segni molto evidenti

dove in pratica è venuta via la vernice. Sulle prime ho pensato che, sebbene no nglielo avessi chiesto, mi avessero bilanciato le gomme; poi ho notato che i cerchi anteriori erano più puliti dei posteriori quindi me li hanno lavati con l'idropulitrice per cui ecco spiegata la causa del danno! Sono andati troppoi vicino al cerchio con il getto ad alta pressione ed ecco che 2 pezzi di vernice argentata sono saltati via.
 dove in pratica è venuta via la vernice. Sulle prime ho pensato che, sebbene no nglielo avessi chiesto, mi avessero bilanciato le gomme; poi ho notato che i cerchi anteriori erano più puliti dei posteriori quindi me li hanno lavati con l'idropulitrice per cui ecco spiegata la causa del danno! Sono andati troppoi vicino al cerchio con il getto ad alta pressione ed ecco che 2 pezzi di vernice argentata sono saltati via.Ora io lunedì andrò dal meccanico a lamentarmi: secondo voi è mio pieno diritto che mi sistemi o faccia riverniciare il cerchio in modo che torni come quando gli ho consegnato la macchina ?
Mi girano parecchio le scatole trovare rovinata una parte su cui non avevo richiesto nessun dico nessun intervento di manutenzione!!!!!!!!

lieto fine
 lieto fine