Mi spiego meglio, nella mia capita che con 3 persone a bordo (sul divano posteriore) prendendo un avvallamento, o una piccola buca sento un colpo secco proveniente dagli ammortizzatori che a mio avviso arrivano a fine battuta troppo violentemente, trasmettendo nell'abitacolo un forte rumore!
E mi è anche capitato che in curva su strada dissestata sento la ruota posteriore destra (svoltando a sinistra) che si stacca dall'asfalto per un attimo! Ho fatto presente al concessionario il problema e lui mi ha risposto dicendomi che la 307 ha sospensioni rumorose e che comunque non viene pregiudicato il corretto comportamento stradale e la sicurezza della vettura...
voi che ne dite? A me sembra strano... comunque voglio insitere per la sostituzione delle sospensioni posteriori e per la terza sostituzione del VOLANO/FRIZIONE che è stato sotiuito da quasi un mese, ma in retro continua a fare rumore (cigolii strani) e strappa leggermente, quando scalo da terza a seconda la macchina fa un saltello pur rilasciando il pedale con tantissima attenzione!!! Modulabilità ZERO!!!!
GRAZIE MILLE DEL SUPPORTO!!!!!!!!!!!!!!!