L'altro giorno mi è successa una cosa piuttosto strana. Ho cambiato una H7 55W dell'anabbagliante destro, e subito dopo, alla chiusura della macchina, dopo 4/5 secondi l'antifurto emette un triplo bip, corredato da accensione delle frecce, analogo a quello che si sente quando si apre la macchina dopo che è suonato l'allarme.

La stranezza continua così: se riapro la macchina dopo pochi secondi si sente un quadruplo bip, se la riapro dopo diverse ore non si sente niente

Sottolineo che è una cosa nuova, la macchina ha quasi 7 anni, di anabbaglianti ne avrò cambiati una ventina, ma non mi era mai successo. Può essere che la H7 che ho montato è troppo scadente come qualità (presa in offerta da grande magazzino per le emergenze) e in qualche modo il circuito dell'antifurto o la centralina se ne accorgono? La lampadina è proprio scadente perchè la luce è gialla e poco luminosa.

Ovviamente farò un giro in officina peugeot appena avrò tempo, ma avevo la curiosità di sapere se era già successo a qualcuno, e cosa poteva essere. Ho dato un'occhiata al forum ma non ci ho trovato niente.