PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio frizione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
brando
Peugeottista curioso

consiglio frizione

Messaggio da brando »

un saluto a tutti,posseggo una 307 1.4 hdi del 2004 ne sono soddisfatto dell'acquisto.la macchina ha 94000km all'attivo e mi succede ke la frizione sia a freddo ke a caldo quando devo fare delle piccole manovre (avandi-indietro) o partire da fermo in salita da degli strappi mostruosi sembra ke venga giu' il motore.Secondo voi e la frizione da sostituire, il volano? se si quale kit mi consigliereste valeo ,sachs ecc..
attendo vostre risposte,vi ringrazio in anticipo a tutti ,ciao

nina
Peugeottista veterano

Re: consiglio frizione

Messaggio da nina »

ciao.sensaltro va sostituito la frizione completa di disco spingidisco e cuscinetto il volano sensaltro no,x quanto riquarda la marca io sceglierei valeo
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

io opterei per sachs di sicuro nettamente migliore della valeo, poi e una mia opinione personale, per il 1.6 hdi te lo assicuro ma per il 1.4 hdi non so
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

Francesco83
Peugeottista appassionato

Messaggio da Francesco83 »

lucam79 ha scritto:io opterei per sachs di sicuro nettamente migliore della valeo, poi e una mia opinione personale, per il 1.6 hdi te lo assicuro ma per il 1.4 hdi non so
quoto in toto
307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito :D

brando
Peugeottista curioso

Messaggio da brando »

ringrazio vivamente tutti coloro che mi avete risposto, ora vedro di iniziare con i lavori,avevo pensato di far leggermente rettificare il volano .ciao

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”