starà partendo la turbina?

Gulfstream ha scritto:ebbene si!!! è capitato anche a me prima che me la sostituissero... tranquillo tutto in garanzia... stacco e riattacco 7 ore di lavoro... costo turbina 1600€.. fortunatamente ti pagherà peugeot!!!
ho hai un manicotto staccato/rotto (in questo caso la macchina dovrebbe rendere meno) oppure telefona al conce e prenota la vettura sostitutiva.....per la sostituzione della turbina.... a me è durata 40.000 poi ha incominciato a mangiare olio e fischiettare....et voilà è stata sostituita.. speriamo di non doverle cambiare ogni due cambi olio..CICLOPEs ha scritto:non è leggero...è molto forte soprattutto in rilasciocozval ha scritto:Infatti.. un leggero fischio penso sia normale
difatti dovrebbe comportarsi così.... per maggior sicurezza potete controllare "manualmente" seguendo il tubo superiore dell'Intercooler (versione hdi 136 cv) sino sotto la copertura di plastica...li c'è una valvola/spurgo se notare un eccessivo trafilaggio di sostanza nera oleosa...bhe tenete sottocchio il livello olio ed il rumore della turbina...darkstalker ha scritto:infatti, la mia in rilascio non fa nessun fischio, solo in accelerazione si sente
Ma quanto olio ti ciucciava? Perchè da dove dici tu di controllare un trafilaggio di olio ce l'ho e mi devono sostituire l'elettrovalvola. Per ora non mi sembra che consumi olio ma smontando il manicotto dell'intercooler un pò ne ho trovato..........marco206 ha scritto:difatti dovrebbe comportarsi così.... per maggior sicurezza potete controllare "manualmente" seguendo il tubo superiore dell'Intercooler (versione hdi 136 cv) sino sotto la copertura di plastica...li c'è una valvola/spurgo se notare un eccessivo trafilaggio di sostanza nera oleosa...bhe tenete sottocchio il livello olio ed il rumore della turbina...darkstalker ha scritto:infatti, la mia in rilascio non fa nessun fischio, solo in accelerazione si sente
ps fatelo a motore freddo ed indossate i guanti quel mix di particolato ed olio è terribile da eliminare...
ultimamente se ne faceva 1,5 cm sull'astina ogni 1000 kmMa quanto olio ti ciucciava?
un po di li è olio è normale che ci sia (in realtà è un mix di particolato,gasolio,olio...) diciamo che se non trovi la macchiolina al mattino...sei ok... io trovavo una macchia di 3 cm e trovavo il risconntro sull'astina...Perchè da dove dici tu di controllare un trafilaggio di olio ce l'ho e mi devono sostituire l'elettrovalvola. Per ora non mi sembra che consumi olio ma smontando il manicotto dell'intercooler un pò ne ho trovato..........Il mecca sostiene che un pò d'olio è normale.........