Immaginate la sorpresina di trovare il lunotto posteriore sbriciolato in milioni di pezzi.
Questa mattina sentirò il concessionario per sapere come comportarmi....

In effetto per passare e spaccare un vetro ci vuole molto poco....in un certo senso spero che sia un'atto vandalico (spero per modo di dire ovviamente), perchè se scopriamo che i vetri possono esplodere da soli in qualsiasi momento c'è da preoccuparsi....mai sentito una cosa simileRetz ha scritto:dalla posizione dei vetri riesci a capire se è crollato da solo o se gli hanno buttato qualcosa contro...penso che le foto sul posto servano proprio per quello...
Meno male per la garanzia, ma non sapevo che potessero succedere queste cose, se uno è seuto dietro c'è pericolo che gli arrivino in testa i vetri....EMMETREDICI ha scritto:Il lunotto me lo sostituiscono in garanzia.![]()
Hanno ipotizzato una bolla d'aria (grande TURBO!) o comunque un difetto congenito.
Si ma se non sbaglio, era sempre successo quando avevano acceso il lunotto termico! (sono un vecchietto anch'io....Kranio ha scritto:Assolutamente sì... alcuni dei "vecchi" si erano ritrovati il lunotto in briciole... anch'essi avevano avuto la sostitutizione in garanzia!
No... qualcuno era andato a riprendere la propria piccola parcheggiata e si era trovato la "sorpresina"chicco67 ha scritto:Si ma se non sbaglio, era sempre successo quando avevano acceso il lunotto termico! (sono un vecchietto anch'io....Kranio ha scritto:Assolutamente sì... alcuni dei "vecchi" si erano ritrovati il lunotto in briciole... anch'essi avevano avuto la sostitutizione in garanzia!)