Immaginate la sorpresina di trovare il lunotto posteriore sbriciolato in milioni di pezzi.
Questa mattina sentirò il concessionario per sapere come comportarmi....

penso che le foto sul posto servano proprio per quello...
 penso che le foto sul posto servano proprio per quello...  
In effetto per passare e spaccare un vetro ci vuole molto poco....in un certo senso spero che sia un'atto vandalico (spero per modo di dire ovviamente), perchè se scopriamo che i vetri possono esplodere da soli in qualsiasi momento c'è da preoccuparsi....mai sentito una cosa simileRetz ha scritto:dalla posizione dei vetri riesci a capire se è crollato da solo o se gli hanno buttato qualcosa contro...penso che le foto sul posto servano proprio per quello...

Meno male per la garanzia, ma non sapevo che potessero succedere queste cose, se uno è seuto dietro c'è pericolo che gli arrivino in testa i vetri....EMMETREDICI ha scritto:Il lunotto me lo sostituiscono in garanzia.
Hanno ipotizzato una bolla d'aria (grande TURBO!) o comunque un difetto congenito.

Si ma se non sbaglio, era sempre successo quando avevano acceso il lunotto termico! (sono un vecchietto anch'io....Kranio ha scritto:Assolutamente sì... alcuni dei "vecchi" si erano ritrovati il lunotto in briciole... anch'essi avevano avuto la sostitutizione in garanzia!
 )
 )
No... qualcuno era andato a riprendere la propria piccola parcheggiata e si era trovato la "sorpresina"chicco67 ha scritto:Si ma se non sbaglio, era sempre successo quando avevano acceso il lunotto termico! (sono un vecchietto anch'io....Kranio ha scritto:Assolutamente sì... alcuni dei "vecchi" si erano ritrovati il lunotto in briciole... anch'essi avevano avuto la sostitutizione in garanzia!)
 ... esattamente come EMMETREDICI...
 ... esattamente come EMMETREDICI...