PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ke sfiga RAGAZZI

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Brescia84
Peugeottista appassionato

ke sfiga RAGAZZI

Messaggio da Brescia84 »

se non è sfiga cos'è?sono rammaricato/incazzato, ieri la grandine mi a distrutto la mia leoncina ora è tutta ammaccata.... :sad2: certo mi consolo ke è assicurata ma porca tr... la macchina è nuova mi anno già trovato un difetto all'accelleratore (praticamente non andava a fondo e la farfalla della benzina restava aperta a metà senza bruciare tutta,quì si spiega anke l'eccessivo consumo) e ora gli dovranno mettere addosso le mani per la carrozzeria :evil: ke nervoso se penso ke a appena 4.000 km all'attivo :evil: :evil: :evil: :evil:
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

:shock: azz mi dispiace un sacco, deve essere brutto trovare l'auto tutta bozzata!!! :cry: ma la tieni parcheggiata in strada o stavi guidando? Io ho rischiato un paio di volte mentre guidavo, per fortuna la grandine è stata clemente, quanto ti chiede il carrozziere per rimetterla a nuovo? Cmq sono dispiaciuto, hai tutta la mia solidarietà, povera leonessa!!! :?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Brescia84

Messaggio da Brescia84 »

Kennet ha scritto::shock: azz mi dispiace un sacco, deve essere brutto trovare l'auto tutta bozzata!!! :cry: ma la tieni parcheggiata in strada o stavi guidando? Io ho rischiato un paio di volte mentre guidavo, per fortuna la grandine è stata clemente, quanto ti chiede il carrozziere per rimetterla a nuovo? Cmq sono dispiaciuto, hai tutta la mia solidarietà, povera leonessa!!! :?
parcheggiata fuori casa sulla mia strada privata :cry: perchè il box auto è pieno di cianfrusaglie :evil: oggi penso d' andare dal carrozziere può essere anke 5.000 Euro ke io l'assicurazione la pago quindi voglio la macchina a nuovo. cmq grazie KENNET (la stessa cosa è successa alla macchina di mio cugino dato ke abitiamo vicini Opel Corsa 3 porte 1.9 TD 2 sett di vita) :twisted:
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

dai Brescia84 :wink:

qui da noi i carrozzieri sono esperti in riparazioni "da grandine" 8) vedrai che ti torna come nuova! :wink:
Se sei assicurato non avrai nemmeno problemi di soldini :)

PS: però magari prendersi un giorno libero per far un po' di ordine nel box non è male come idea :lol:

ciaooooooo :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Ho avuto il tuo stesso danno l'anno scorso, dopo un mese di immatricolazione è arrivata la grandinata (tutta su un fianco, tetto poco, 3/4 è di vetro :lol: ) e l'assicurazione ha pagato tutto quanto, visto che la macchina aveva meno di 3 mesi, altrimenti pagavano meno :evil:
Non preoccuparti, tornerà meglio di prima, almeno a me sembra meglio il fianco messo apposto di quello originale :wink:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Brescia ti conviene svuotare il box e tenere la leonessa al sicuro, la parte più "corposa" dell'estate deve ancora, e con sto caldo hai voglia i temporali che ci attendono, mettila al sicuro.....cmq a parte l'assicurazione deve essere un bello shock trovare l'auto bozzata...dai che tornerà come nuova!!!!!! :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Hai tutta la mia solidarietà...

Messaggio da chicco67 »

...la mai dimenticata A112 andò praticamente distrutta nella megagrandinata del 27 luglio 1997 :(.

Immagine

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

athor
Peugeottista novello

Re: Hai tutta la mia solidarietà...

Messaggio da athor »

chicco67 ha scritto:...la mai dimenticata A112 andò praticamente distrutta nella megagrandinata del 27 luglio 1997 :(.
Pure la mia vecchia Vectra lo stesso anno ricevette la sua bella grandinata :cry: , non era assicurata e mi rimase così fino al 2003 quando l'ho cambiata con la Leona. :D
307 XR 1.4 Benzina 75 cv, bianco banchisa, Apr. 2003, 35.000 Km (è la mia prima leonessa).
la mia auto è qua

Brescia84

Messaggio da Brescia84 »

:( grazie a tutti voi per la solidarietà siete mitici....

ieri hò chiamato l'assicuratore, mi a detto ke oggi mi chiama per darmi il numero di tel. dell'officina di cui sono collegati (mi rifaccio tirare a nuovo pure lo specchietto) :lol:

Vi terrò aggiornati sullo sviluppo

Ps:Retz riordinerei anke ma poi tutta la roba dove la metto? :roll: è questo il dilemma (2 lavatrici,lavastoviglie,2 scaffali,1 impalcatura,cane,spiedo,ecc ecc) :?

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Re: Hai tutta la mia solidarietà...

Messaggio da wlupo69 »

chicco67 ha scritto:...la mai dimenticata A112 andò praticamente distrutta nella megagrandinata del 27 luglio 1997 :(.

Immagine
peccato , a vederla era una figata !!!
Averle ora certe macchine , fa un certo effetto vederne ancora in giro ... e poi il motore....quello si' che andava , vero ?

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Teoz
Peugeottista veterano

Messaggio da Teoz »

Io l'ho subito 2 anni fa, la grandinata di Padova del 2003.
La macchina era sul posto di lavoro, io ero uscito con la macchina aziendale, e quando son tornato l'ho trovata ammaccata.
Mi sono rimasti 5-6 bozzi abbastanza evidenti sulla capotta, sul cofano e vicino al lunotto, e l'assicurazione non me li copriva.

Ce li ho tutt'ora :cry:
Teoz
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

A me invece....

Messaggio da P.J.^ »

aveva danneggiato irrimediabilmente la cara e vecchia Alfa 33...bozzi dappertutto , alla fine sembrava un bidone :cry:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Brescia84

Messaggio da Brescia84 »

Hò portato ieri l'auto dal carrozziere preventivo 1.900,00 Eurozzi circa :shock:
confronto a quella di mio Padre non è tanto lui 2.900,00 Eurozzi

comunque hò visto come operano e lauto praticamente viene nuova ne hò approfittato per rifarmi fare anke lo specchietto graffiato :lol:

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Che sfiga!mi dispiace proprio!
Lascio la leonessa in strada e ad ogni scroscio ho paura della grandine.Una notte sono sceso sotto la pioggia per controllare di persona.
Solidarietà.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

ciccio666
Peugeottista curioso

Messaggio da ciccio666 »

Brescia84 ha scritto:Hò portato ieri l'auto dal carrozziere preventivo 1.900,00 Eurozzi circa :shock:
confronto a quella di mio Padre non è tanto lui 2.900,00 Eurozzi

comunque hò visto come operano e lauto praticamente viene nuova ne hò approfittato per rifarmi fare anke lo specchietto graffiato :lol:

che sfiga ragazzi......
Hai tutta la mia solidarietà se arriva qui da me la grandine mi fiondo sopra l'auto a prendermi le sassate al posto suo :lol:
Per fortuna paga l'assicurazione :wink:
307 XS 1.6 110cv blu cina,condizionatore auto,allarme volumetrico,spoiler peugeot,mascherina fari anteriori,parasruzzi posteriori,impianto sony explode
(tess.club:163)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”