se non è sfiga cos'è?sono rammaricato/incazzato, ieri la grandine mi a distrutto la mia leoncina ora è tutta ammaccata.... :sad2: certo mi consolo ke è assicurata ma porca tr... la macchina è nuova mi anno già trovato un difetto all'accelleratore (praticamente non andava a fondo e la farfalla della benzina restava aperta a metà senza bruciare tutta,quì si spiega anke l'eccessivo consumo) e ora gli dovranno mettere addosso le mani per la carrozzeria ke nervoso se penso ke a appena 4.000 km all'attivo
azz mi dispiace un sacco, deve essere brutto trovare l'auto tutta bozzata!!! ma la tieni parcheggiata in strada o stavi guidando? Io ho rischiato un paio di volte mentre guidavo, per fortuna la grandine è stata clemente, quanto ti chiede il carrozziere per rimetterla a nuovo? Cmq sono dispiaciuto, hai tutta la mia solidarietà, povera leonessa!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Kennet ha scritto: azz mi dispiace un sacco, deve essere brutto trovare l'auto tutta bozzata!!! ma la tieni parcheggiata in strada o stavi guidando? Io ho rischiato un paio di volte mentre guidavo, per fortuna la grandine è stata clemente, quanto ti chiede il carrozziere per rimetterla a nuovo? Cmq sono dispiaciuto, hai tutta la mia solidarietà, povera leonessa!!!
parcheggiata fuori casa sulla mia strada privata perchè il box auto è pieno di cianfrusaglie oggi penso d' andare dal carrozziere può essere anke 5.000 Euro ke io l'assicurazione la pago quindi voglio la macchina a nuovo. cmq grazie KENNET (la stessa cosa è successa alla macchina di mio cugino dato ke abitiamo vicini Opel Corsa 3 porte 1.9 TD 2 sett di vita)
qui da noi i carrozzieri sono esperti in riparazioni "da grandine" vedrai che ti torna come nuova!
Se sei assicurato non avrai nemmeno problemi di soldini
PS: però magari prendersi un giorno libero per far un po' di ordine nel box non è male come idea
Ho avuto il tuo stesso danno l'anno scorso, dopo un mese di immatricolazione è arrivata la grandinata (tutta su un fianco, tetto poco, 3/4 è di vetro ) e l'assicurazione ha pagato tutto quanto, visto che la macchina aveva meno di 3 mesi, altrimenti pagavano meno
Non preoccuparti, tornerà meglio di prima, almeno a me sembra meglio il fianco messo apposto di quello originale
Brescia ti conviene svuotare il box e tenere la leonessa al sicuro, la parte più "corposa" dell'estate deve ancora, e con sto caldo hai voglia i temporali che ci attendono, mettila al sicuro.....cmq a parte l'assicurazione deve essere un bello shock trovare l'auto bozzata...dai che tornerà come nuova!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
chicco67 ha scritto:...la mai dimenticata A112 andò praticamente distrutta nella megagrandinata del 27 luglio 1997 .
Pure la mia vecchia Vectra lo stesso anno ricevette la sua bella grandinata , non era assicurata e mi rimase così fino al 2003 quando l'ho cambiata con la Leona.
307 XR 1.4 Benzina 75 cv, bianco banchisa, Apr. 2003, 35.000 Km (è la mia prima leonessa). la mia auto è qua
grazie a tutti voi per la solidarietà siete mitici....
ieri hò chiamato l'assicuratore, mi a detto ke oggi mi chiama per darmi il numero di tel. dell'officina di cui sono collegati (mi rifaccio tirare a nuovo pure lo specchietto)
Vi terrò aggiornati sullo sviluppo
Ps:Retz riordinerei anke ma poi tutta la roba dove la metto? è questo il dilemma (2 lavatrici,lavastoviglie,2 scaffali,1 impalcatura,cane,spiedo,ecc ecc)
chicco67 ha scritto:...la mai dimenticata A112 andò praticamente distrutta nella megagrandinata del 27 luglio 1997 .
peccato , a vederla era una figata !!!
Averle ora certe macchine , fa un certo effetto vederne ancora in giro ... e poi il motore....quello si' che andava , vero ?
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
Io l'ho subito 2 anni fa, la grandinata di Padova del 2003.
La macchina era sul posto di lavoro, io ero uscito con la macchina aziendale, e quando son tornato l'ho trovata ammaccata.
Mi sono rimasti 5-6 bozzi abbastanza evidenti sulla capotta, sul cofano e vicino al lunotto, e l'assicurazione non me li copriva.
Che sfiga!mi dispiace proprio!
Lascio la leonessa in strada e ad ogni scroscio ho paura della grandine.Una notte sono sceso sotto la pioggia per controllare di persona.
Solidarietà.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele- "Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
Brescia84 ha scritto:Hò portato ieri l'auto dal carrozziere preventivo 1.900,00 Eurozzi circa
confronto a quella di mio Padre non è tanto lui 2.900,00 Eurozzi
comunque hò visto come operano e lauto praticamente viene nuova ne hò approfittato per rifarmi fare anke lo specchietto graffiato
che sfiga ragazzi......
Hai tutta la mia solidarietà se arriva qui da me la grandine mi fiondo sopra l'auto a prendermi le sassate al posto suo
Per fortuna paga l'assicurazione
307 XS 1.6 110cv blu cina,condizionatore auto,allarme volumetrico,spoiler peugeot,mascherina fari anteriori,parasruzzi posteriori,impianto sony explode
(tess.club:163)