PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parafango posteriore sx 307 berlina. Quante viti di fissaggi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
chicco37
Peugeottista fast&furious

Parafango posteriore sx 307 berlina. Quante viti di fissaggi

Messaggio da chicco37 »

Gentili compagni di viaggio,

ho scoperto, per puro caso, che il parafango in plastica alloggiato all'interno del vano passaruota posteriore sx della mia 307 XT berlina è fissato con una sola vite al telaio della vettura.
Cosa c'è di strano? Che in realtà il parafango è predisposto con un secondo foro di fissaggio, ma la traversa retrostante ne è sprovvista: pertanto, anche volendo, non è possibile montare la seconda vite.

Il risultato è abbastanza scontato: non essendo bene ancorato, il parafango è un po' 'lasco'.

Allego un'immagine esplicativa.

Potete, per cortesia, controllare la vosrta gattona e dirmi se si tratta di una situazione comune a tutti?

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao,
Chicco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Re: Parafango posteriore sx 307 berlina. Quante viti di fiss

Messaggio da Fabiomaticus »

chicco37 ha scritto:Gentili compagni di viaggio,

ho scoperto, per puro caso, che il parafango in plastica alloggiato all'interno del vano passaruota posteriore sx della mia 307 XT berlina è fissato con una sola vite al telaio della vettura.
Cosa c'è di strano? Che in realtà il parafango è predisposto con un secondo foro di fissaggio, ma la traversa retrostante ne è sprovvista: pertanto, anche volendo, non è possibile montare la seconda vite.

Il risultato è abbastanza scontato: non essendo bene ancorato, il parafango è un po' 'lasco'.

Allego un'immagine esplicativa.

Potete, per cortesia, controllare la vosrta gattona e dirmi se si tratta di una situazione comune a tutti?

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao,
Chicco
ho controllato ed anche io ho la stessa situazione, quindi stai tranquillo...

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

una volta io ne ho trovato uno "fuori incastro" (praticamente sporgeva dal bordo della carrozzeria e traballava :oops:)

..mi è bastato spingerlo in sede per far tornare tutto come nuovo :oops:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”