Gentili compagni di viaggio,
ho scoperto, per puro caso, che il parafango in plastica alloggiato all'interno del vano passaruota posteriore sx della mia 307 XT berlina è fissato con una sola vite al telaio della vettura.
Cosa c'è di strano? Che in realtà il parafango è predisposto con un secondo foro di fissaggio, ma la traversa retrostante ne è sprovvista: pertanto, anche volendo, non è possibile montare la seconda vite.
Il risultato è abbastanza scontato: non essendo bene ancorato, il parafango è un po' 'lasco'.
Allego un'immagine esplicativa.
Potete, per cortesia, controllare la vosrta gattona e dirmi se si tratta di una situazione comune a tutti?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao,
Chicco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Parafango posteriore sx 307 berlina. Quante viti di fissaggi
Parafango posteriore sx 307 berlina. Quante viti di fissaggi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
-
Fabiomaticus
- Peugeottista veterano
Re: Parafango posteriore sx 307 berlina. Quante viti di fiss
ho controllato ed anche io ho la stessa situazione, quindi stai tranquillo...chicco37 ha scritto:Gentili compagni di viaggio,
ho scoperto, per puro caso, che il parafango in plastica alloggiato all'interno del vano passaruota posteriore sx della mia 307 XT berlina è fissato con una sola vite al telaio della vettura.
Cosa c'è di strano? Che in realtà il parafango è predisposto con un secondo foro di fissaggio, ma la traversa retrostante ne è sprovvista: pertanto, anche volendo, non è possibile montare la seconda vite.
Il risultato è abbastanza scontato: non essendo bene ancorato, il parafango è un po' 'lasco'.
Allego un'immagine esplicativa.
Potete, per cortesia, controllare la vosrta gattona e dirmi se si tratta di una situazione comune a tutti?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao,
Chicco
una volta io ne ho trovato uno "fuori incastro" (praticamente sporgeva dal bordo della carrozzeria e traballava
)
..mi è bastato spingerlo in sede per far tornare tutto come nuovo
..mi è bastato spingerlo in sede per far tornare tutto come nuovo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...