PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 2000 hdi 110 cv : scossoni al minimo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
hotaku
Peugeottista curioso

307 2000 hdi 110 cv : scossoni al minimo

Messaggio da hotaku »

ho una 307 sw da 2 anni e sono più dal conce che per strada. l'ultimo problema sono degli scossoni al minimo per cui il mecca mi ha sostituito gli iniettori perchè "non avevano una perfetta tenuta" (60 giorni di attesa). :x dopo una settimana sono al punto di prima. il 23 agosto devo riportarla dal conce e se qualcuno di voi bravi ragazzi ha risolto in maniera definitiva questo problema per favore me lo comunichi. :lol:
problemi avuti : alternatore, valvola egr, volano bimassa, iniettori 1, iniettori 2 e soli 22.000 km.
non male è ??? :wink:
307 sw 110 cv

marco
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco »

Che s...a!!

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Cavoli! Io avevo un problema diverso legato al motorino di avviamento. Me l'hanno cambiato e tutto si è sistemato.

Per i problemi che hai te purtroppo non riesco a consigiliarti. L'unica cosa che ti posso dire è di farti sentire sull'arrabbiato andante! :evil:

FISH

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

scossoni

Messaggio da nikelabirba »

anch'io ho sentito questi strani scossoni fin da nuova ma non lo fa sempre ... sono a 60.000 e non mi ha mai dato problemi a parte il fastidio . non sono ancora riuscito ad abbinare questi scossoni a qualche fattore tipo temperatura, fap, olio o altro ... non ho la minima idea di cosa li provochi. unico indiziato secondo me il sistema di alimentazione ma ,ripeto , finora è andata...ciao
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”