ho una 307 sw da 2 anni e sono più dal conce che per strada. l'ultimo problema sono degli scossoni al minimo per cui il mecca mi ha sostituito gli iniettori perchè "non avevano una perfetta tenuta" (60 giorni di attesa). dopo una settimana sono al punto di prima. il 23 agosto devo riportarla dal conce e se qualcuno di voi bravi ragazzi ha risolto in maniera definitiva questo problema per favore me lo comunichi.
problemi avuti : alternatore, valvola egr, volano bimassa, iniettori 1, iniettori 2 e soli 22.000 km.
non male è ???
anch'io ho sentito questi strani scossoni fin da nuova ma non lo fa sempre ... sono a 60.000 e non mi ha mai dato problemi a parte il fastidio . non sono ancora riuscito ad abbinare questi scossoni a qualche fattore tipo temperatura, fap, olio o altro ... non ho la minima idea di cosa li provochi. unico indiziato secondo me il sistema di alimentazione ma ,ripeto , finora è andata...ciao
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori 307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190