Oggi passo a chiedere notizie; secondo voi cosa devo aspettarmi?

Sono dei batteri che restano nei condotti dell'aria condizionata.Tosk ha scritto:Ultimamente accendendo il clima entra in abitacolo un odore abbastanza sgradevole, sull'umido direi. Ammetto di non aver mai cambiato il filtro, forse dopo 105000 km ne ha bisognoma ero convinto che ad ogni tagliando venissero sostituiti tutti i filtri...
Oggi passo a chiedere notizie; secondo voi cosa devo aspettarmi?
Tosk ha scritto:Mitica saunaHa funzionato, anche se un minimo l'odore si sente ancora, ma niente in confronto a prima.
Io rispetto a Retz ho il problema contrario, non uso mai il clima (evito quando posso) e quando lo accendo sento l'odore, invece sempre in eco era tutto a posto. Evidentemente si forma qualche sorta di ristagno nelle tubazioni non utilizzate....![]()
Era venuta anche a me l'idea di spruzzare qualcosa nei tubi, proverò anche con quello.
Ciao e grazie!
Proverò anche io visto che ha iniziato a sparare aria "profumata" anche la mia.....zimy ha scritto:grazie kranio per la dritta...
quando mi faceva questo odore sgradevolissimo.. mi hanno pulito con una schiuma tutti i condotti del clima e ora e' un anno che non puzza piu'....
ciao