bistefo70 ha scritto:le predisposizioni sono gia' cablate in determinati punti,e sei costretto a partire da li.
a meno che non ti inventi prolunghe e ti crei un interruttore messo in qualche punto della plancia.....ma non sarebbe proprio il massimo......
Infatti, sulla 307 che avevo io i fendi c'erano di fabbrica e non sarei in grado di dire se i modelli senza fendi hanno l'impianto cablato, però alcuni utenti qui sul forum hanno riferito in passato di non avere i fendi ma di aver trovato la lampada dentro il faro, bisognerebbe che uno di questi darebbe un'occhiata al suo impianto partendo dal gruppo ottico, se i cavi che partono sono comprensivi dell'alimentazione alla lampada del fendi è probabile che l'impianto sia già cablato altrimenti.....
Ti faccio un esempio, sulla 308 pensavo di trovare il cablaggio per le luci pavimento, non c'è una cippa pur avendo la predisposizione nel tappetino di copertura, ho dovuto derivare artigianalmente un cavetto dalla plafoniera per farle funzionare, non mi meraviglierei se nelle vecchie 307 senza fendi avessero montato il gruppo ottico con fendi ma senza cablare l'impianto.