PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sospensioni anteriori strano tok tok

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
307wrc
Peugeottista fast&furious

Sospensioni anteriori strano tok tok

Messaggio da 307wrc »

ebbene si il primo problemino :cry: ogni qualvolta giro il volante sia a fermo sia in movimento si ode dal reparto sospensioni anteriori uno strano tok tok :? sono stato dal conce e mi ha detto che forse é il cuscinetto che si trova sull'attacco alto degli ammortizzatori anteriori ... qualcuno ha avuto il mi stesso problema ???

Comunque domani la porto in officina per un controllo poi se devi smontare gli ammo ordino 4 bilstein alla faccia del tok tok :wink:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

lucasante
Peugeottista curioso

Messaggio da lucasante »

lo fa anche la 106 di mia madre.. alla concessionaria hanno detto che e' normale.. mah
la mia 106 non lo fa.. sara' anormale la mia... :lol:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Prova a fare una ricerca nel forum, spesso questo tipo di rumori all'avantreno era dovuto ai supporti della barra antirollio... :wink:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

nene982
Peugeottista fast&furious

Re: Sospensioni anteriori strano tok tok

Messaggio da nene982 »

307wrc ha scritto:ebbene si il primo problemino :cry: ogni qualvolta giro il volante sia a fermo sia in movimento si ode dal reparto sospensioni anteriori uno strano tok tok :? sono stato dal conce e mi ha detto che forse é il cuscinetto che si trova sull'attacco alto degli ammortizzatori anteriori ... qualcuno ha avuto il mi stesso problema ???

Comunque domani la porto in officina per un controllo poi se devi smontare gli ammo ordino 4 bilstein alla faccia del tok tok :wink:
Scommetto a fondo corsa dello sterzo!!!!!!
Da entrambi i lati vero???

In tal caso sono dei dadi delle sospensioni da sostituire..........a me l'hanno fatto al tagliando dei 10.000!!!!
Immagine

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”