ebbene si il primo problemino ogni qualvolta giro il volante sia a fermo sia in movimento si ode dal reparto sospensioni anteriori uno strano tok tok sono stato dal conce e mi ha detto che forse é il cuscinetto che si trova sull'attacco alto degli ammortizzatori anteriori ... qualcuno ha avuto il mi stesso problema ???
Comunque domani la porto in officina per un controllo poi se devi smontare gli ammo ordino 4 bilstein alla faccia del tok tok
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
307wrc ha scritto:ebbene si il primo problemino ogni qualvolta giro il volante sia a fermo sia in movimento si ode dal reparto sospensioni anteriori uno strano tok tok sono stato dal conce e mi ha detto che forse é il cuscinetto che si trova sull'attacco alto degli ammortizzatori anteriori ... qualcuno ha avuto il mi stesso problema ???
Comunque domani la porto in officina per un controllo poi se devi smontare gli ammo ordino 4 bilstein alla faccia del tok tok
Scommetto a fondo corsa dello sterzo!!!!!!
Da entrambi i lati vero???
In tal caso sono dei dadi delle sospensioni da sostituire..........a me l'hanno fatto al tagliando dei 10.000!!!!