PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Q3
Q3
SALVE A TUTTI RAGAZZI SONO NUOVISSIMO NEL FORUM ,
E DA UN PO' CHE LEGGEVO LE VOSTRE SVENTURE
,DALTRONDE SONO ANCHE LE MIE ,MA FORSE ANCORA PER POCO! ESSENDO UN POSSESSORE DI UNA 1600 HDI 110CV MI HANNO SOSTITUITO IL VOLANO BEN 3 VOLTE E ANCORA SONO A 39000KM! CMQ L'ULTIMO CHE MI HANNO MONTATO IN OFFICINA A SIRACUSA E IL FATITICO Q3.... SEMBRA PER IL MOMENTO NN CINGUETTARE PIU' ,
SPERIAMO BENE , LA FRIZIONE E PIU' MORBIDA, IL CAMBIO PIU' FLUIDO, AL MOMENTO HO PERCORSO SOLO 3000KM,ADESSO NN RESTA CHE ASPETTARE !!!! SALUTONI DALLA SICILIA...A TUTTI.
Quoto quanto detto dall'amico Gianni nel pregarti di inserire i dati di residenza e le caratteristiche della tua leona..
Ti pregherei di non scrivere tutto il post in maiuscolo perchè in internet equivale ad urlare.....
Terza cosa..... potevi inserire la tua risposta nella discussione già aperta da altri forumisti .....
La discussione è questa:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3854
specialmente nelle ultime pagine dove si chiedono notizie in merito a questo nuovo volano....
Per il resto benvenuto in questo forum anche da parte mia
Ti pregherei di non scrivere tutto il post in maiuscolo perchè in internet equivale ad urlare.....
Terza cosa..... potevi inserire la tua risposta nella discussione già aperta da altri forumisti .....
La discussione è questa:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3854
Per il resto benvenuto in questo forum anche da parte mia
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.