PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Q3

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
alpha
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/01/2006, 21:33
Località: siracusa

Q3

Messaggio da alpha »

SALVE A TUTTI RAGAZZI SONO NUOVISSIMO NEL FORUM , :D E DA UN PO' CHE LEGGEVO LE VOSTRE SVENTURE :( ,DALTRONDE SONO ANCHE LE MIE ,MA FORSE ANCORA PER POCO! ESSENDO UN POSSESSORE DI UNA 1600 HDI 110CV MI HANNO SOSTITUITO IL VOLANO BEN 3 VOLTE E ANCORA SONO A 39000KM! CMQ L'ULTIMO CHE MI HANNO MONTATO IN OFFICINA A SIRACUSA E IL FATITICO Q3.... SEMBRA PER IL MOMENTO NN CINGUETTARE PIU' , :lol: SPERIAMO BENE , LA FRIZIONE E PIU' MORBIDA, IL CAMBIO PIU' FLUIDO, AL MOMENTO HO PERCORSO SOLO 3000KM,ADESSO NN RESTA CHE ASPETTARE !!!! SALUTONI DALLA SICILIA...A TUTTI.

Avatar utente
gianni
Peugeottista veterano
Messaggi: 239
Iscritto il: 09/05/2005, 22:32
Località: Palermo

Messaggio da gianni »

Ciao alpha,
piccolo ot: perchè non aggiorni il tuo profilo con la città di residenza :?: :?: :wink:
Saluti!!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

Avatar utente
Titti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1180
Iscritto il: 13/08/2004, 15:58
Località: (PA) Palermo

Messaggio da Titti »

Quoto quanto detto dall'amico Gianni nel pregarti di inserire i dati di residenza e le caratteristiche della tua leona..
Ti pregherei di non scrivere tutto il post in maiuscolo perchè in internet equivale ad urlare.....
Terza cosa..... potevi inserire la tua risposta nella discussione già aperta da altri forumisti ..... :roll:
La discussione è questa:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3854 :wink: specialmente nelle ultime pagine dove si chiedono notizie in merito a questo nuovo volano....
Per il resto benvenuto in questo forum anche da parte mia :lol:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”