PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17/6/12

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Resoconto Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17/6/12

Messaggio da GENFRIXX »

rita ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:
rita ha scritto:Ragazzi io vi faccio tanti complimenti per la riuscita dell'incontro e son contenta per voi che vi siate divertiti e abbiate passato dei momenti gradevoli insieme :) ma vi devo dire anche tante grazie perchè con i vostri e con gli incontri di tutti io ( e credo anche qualcun'altro ) mi sto facendo una cultura non indifferente, felice di scoprire dei luoghi che non mi sarei mai o quasi mai sognata di andare a visitare (a parte i musei lamborghini e company :roll: ) grazie grazie e ancora grazie :salute: :thumbright:
Scusami, ma tu c'eri ieri ?

..ovviamente se organizzate un incontro in un posto che non conosco mi viene la curiosità di sapere dove si trovi e la sua storia .. intendevo questo ti suona tanto strano ?
Non esistono cose strane, nella vita è tutto plausibile, tutto già successo, e chi utilizza (e succede spesso a tanti) l'aggettivo "strano", è una persona superficiale o molto giovane; ma parli; come se ci fossi stata anche tu,mentre io che c'ero, ho detto che sarebbe da rivedere, perchè non bastano 30 minuti, un ora per conoscere un posto,anche piccolo come Grazzano.
Neanche il fotografo + professionale od il propgramma 3d + evoluto, possono rendere l'idea di quello che un posto è vedendolo dal vivo, quindi non riuscivo a capire il tuo commento, specialmente quando hai detto "non mi sarei mai sognata di visitare", e siccome non ho avuto l'opportunità di parlare con tutti i partecipanti l'incontro, pensavo tu fossi stata dei ns.
Dal pc non si possono sentire nè lodore del gelsomino vicino al quale abbiamo fatto delle foto, nè il colore dei gerani che c'erano su quei balconcini d'epoca,e nè l'atmosfera che c'era tra tutti noi.
Se bastassero le foto od il pc, sarebbe sufficiente spararsi un paio d'ore in internet e si potrebbero "visitare" il Louvre, il MoMA di NY e vedere la ricostruzione in 3d della vita ad Atlantide.
Capisco il prolasso venuto a tutti, ma come disse Alberto Sordi "piatto di spaghetti tu mi hai provocato ? e io me te magno" scusatemi sono stufo di sentire (e con questo faccio un esempio in generale, senza riferimi a nessuno ): io su Fb ho 358456 amici; e poi non sanno nè cosa pensa uno di quei 358.... e nè perchè quell'"amico" pensa quello che pensa.Ma volete mettere una battuta di Mirketto dal vivo od una vista della camminata soft-country del Grifter ??

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Resoconto Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17/6/12

Messaggio da baronecausio »

Complimenti ragazzi! Deve essere stato un bellissimo incontro! :applause: :applause: :applause:
GENFRIXX ha scritto: Non esistono cose strane, nella vita è tutto plausibile, tutto già successo, e chi utilizza (e succede spesso a tanti) l'aggettivo "strano", è una persona superficiale o molto giovane; ma parli; come se ci fossi stata anche tu,mentre io che c'ero, ho detto che sarebbe da rivedere, perchè non bastano 30 minuti, un ora per conoscere un posto,anche piccolo come Grazzano.
Neanche il fotografo + professionale od il propgramma 3d + evoluto, possono rendere l'idea di quello che un posto è vedendolo dal vivo, quindi non riuscivo a capire il tuo commento, specialmente quando hai detto "non mi sarei mai sognata di visitare", e siccome non ho avuto l'opportunità di parlare con tutti i partecipanti l'incontro, pensavo tu fossi stata dei ns.
Dal pc non si possono sentire nè lodore del gelsomino vicino al quale abbiamo fatto delle foto, nè il colore dei gerani che c'erano su quei balconcini d'epoca,e nè l'atmosfera che c'era tra tutti noi.
Se bastassero le foto od il pc, sarebbe sufficiente spararsi un paio d'ore in internet e si potrebbero "visitare" il Louvre, il MoMA di NY e vedere la ricostruzione in 3d della vita ad Atlantide.
Capisco il prolasso venuto a tutti, ma come disse Alberto Sordi "piatto di spaghetti tu mi hai provocato ? e io me te magno" scusatemi sono stufo di sentire (e con questo faccio un esempio in generale, senza riferimi a nessuno ): io su Fb ho 358456 amici; e poi non sanno nè cosa pensa uno di quei 358.... e nè perchè quell'"amico" pensa quello che pensa.Ma volete mettere una battuta di Mirketto dal vivo od una vista della camminata soft-country del Grifter ??
Chiedo venia in anticipo, non vorrei essere frainteso e non voglio prendere le difese di Rita perchè non ve ne è assolutamente bisogno. ;-)
Ella ha semplicemente detto una frase molto significativa:

"Ragazzi io vi faccio tanti complimenti per la riuscita dell'incontro e son contenta per voi che vi siate divertiti e abbiate passato dei momenti gradevoli insieme :) ma vi devo dire anche tante grazie perchè con i vostri e con gli incontri di tutti io ( e credo anche qualcun'altro ) mi sto facendo una cultura non indifferente, felice di scoprire dei luoghi che non mi sarei mai o quasi mai sognata di andare a visitare (a parte i musei lamborghini e company :roll: ) grazie grazie e ancora grazie :salute: :thumbright:"

Io in questo messaggio leggo solo cose positive, anzi secondo me l'ha scritto di getto perchè è una sensazione che ha provato e l'ha voluta condividere con tutti quanti.
Poi certo è chiaro che esserci stato non è la stessa cosa che averlo visitato un posto ;-) Però Rita ha girato e gira molto, va a molti incontri e raduni, è praticamente sempre presente. Nelle (rare) occasioni in cui non è presente, così come moltissimi di noi, me compreso, il resoconto fotografico (con un pò di immaginazione e anche invidia a volte), ci fanno rendere partecipi dei bei momenti che avete vissuto. E magari ci incuriosiscono per ricercare su internet altre notizie sul posto, arricchendo un pò di più il nostro background culturale.
Tutto qui. Spero di non essere stato prolisso, e di non aver fatto l'avvocato del diavolo :razz: ;-)
Un salutone! :salute:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Resoconto Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17/6/12

Messaggio da GENFRIXX »

baronecausio ha scritto:Complimenti ragazzi! Deve essere stato un bellissimo incontro! :applause: :applause: :applause:
GENFRIXX ha scritto: Non esistono cose strane, nella vita è tutto plausibile, tutto già successo, e chi utilizza (e succede spesso a tanti) l'aggettivo "strano", è una persona superficiale o molto giovane; ma parli; come se ci fossi stata anche tu,mentre io che c'ero, ho detto che sarebbe da rivedere, perchè non bastano 30 minuti, un ora per conoscere un posto,anche piccolo come Grazzano.
Neanche il fotografo + professionale od il propgramma 3d + evoluto, possono rendere l'idea di quello che un posto è vedendolo dal vivo, quindi non riuscivo a capire il tuo commento, specialmente quando hai detto "non mi sarei mai sognata di visitare", e siccome non ho avuto l'opportunità di parlare con tutti i partecipanti l'incontro, pensavo tu fossi stata dei ns.
Dal pc non si possono sentire nè lodore del gelsomino vicino al quale abbiamo fatto delle foto, nè il colore dei gerani che c'erano su quei balconcini d'epoca,e nè l'atmosfera che c'era tra tutti noi.
Se bastassero le foto od il pc, sarebbe sufficiente spararsi un paio d'ore in internet e si potrebbero "visitare" il Louvre, il MoMA di NY e vedere la ricostruzione in 3d della vita ad Atlantide.
Capisco il prolasso venuto a tutti, ma come disse Alberto Sordi "piatto di spaghetti tu mi hai provocato ? e io me te magno" scusatemi sono stufo di sentire (e con questo faccio un esempio in generale, senza riferimi a nessuno ): io su Fb ho 358456 amici; e poi non sanno nè cosa pensa uno di quei 358.... e nè perchè quell'"amico" pensa quello che pensa.Ma volete mettere una battuta di Mirketto dal vivo od una vista della camminata soft-country del Grifter ??
Chiedo venia in anticipo, non vorrei essere frainteso e non voglio prendere le difese di Rita perchè non ve ne è assolutamente bisogno. ;-)
Ella ha semplicemente detto una frase molto significativa:

"Ragazzi io vi faccio tanti complimenti per la riuscita dell'incontro e son contenta per voi che vi siate divertiti e abbiate passato dei momenti gradevoli insieme :) ma vi devo dire anche tante grazie perchè con i vostri e con gli incontri di tutti io ( e credo anche qualcun'altro ) mi sto facendo una cultura non indifferente, felice di scoprire dei luoghi che non mi sarei mai o quasi mai sognata di andare a visitare (a parte i musei lamborghini e company :roll: ) grazie grazie e ancora grazie :salute: :thumbright:"

Io in questo messaggio leggo solo cose positive, anzi secondo me l'ha scritto di getto perchè è una sensazione che ha provato e l'ha voluta condividere con tutti quanti.
Poi certo è chiaro che esserci stato non è la stessa cosa che averlo visitato un posto ;-) Però Rita ha girato e gira molto, va a molti incontri e raduni, è praticamente sempre presente. Nelle (rare) occasioni in cui non è presente, così come moltissimi di noi, me compreso, il resoconto fotografico (con un pò di immaginazione e anche invidia a volte), ci fanno rendere partecipi dei bei momenti che avete vissuto. E magari ci incuriosiscono per ricercare su internet altre notizie sul posto, arricchendo un pò di più il nostro background culturale.
Tutto qui. Spero di non essere stato prolisso, e di non aver fatto l'avvocato del diavolo :razz: ;-)
Un salutone! :salute:
Forse sono stato frainteso io, la mia non è un'accusa, perchè dovrei, ho solo espresso un parere personale in generale, specie nell'utima parte dello sproloquio.
Sicuramente voglio spronare tutti quelli che leggono i resoconti a partecipare agli incontri perchè è tutta un'altra cosa, le persone che s'incontrano e le sensazioni che queste trasmettono, in internet non le trovi, d'altronde qando si dice "io c'ero, penso sia significativo .
Ciao a tutti; Peace and Love

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Resoconto Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17/6/12

Messaggio da grifter »

"camminata soft-country" è la prima volta che me lo dicono. Spero solamente che piaccia alle donne :razz:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Re: Resoconto Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17/6/12

Messaggio da Orchino »

grifter ha scritto:"camminata soft-country" è la prima volta che me lo dicono. Spero solamente che piaccia alle donne :razz:
Un po' alla John Wayne. Alle donne piacciono i tipi "maschi duri e rassicuranti". :lol:

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Resoconto Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17/6/12

Messaggio da Endtyme »

Che dire, se non fare i complimenti a Lolli per l'evento?
Inoltre, non posso fare altro che quotare al 100% le riflessioni di Rita e Genfrixx, rendono pienamente l'atmosfera e le sensazioni che si provano ai raduni e agli incontri di Passione Peugeot ! :applause: :applause:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Orchino

Re: Resoconto Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17/6/12

Messaggio da Orchino »

Alessio, la prossima volta che Lolli organizza qualcosa, dovete venire anche tu e Vittorio. Quando la compagnia è composta da gente "giusta" l'atmosfera amichevole si crea da sé.
OT, bellissimo il nuovo avatar! ;-)

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Resoconto Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17/6/12

Messaggio da GENFRIXX »

grifter ha scritto:"camminata soft-country" è la prima volta che me lo dicono. Spero solamente che piaccia alle donne :razz:
Vai trà frà, a qualcuna piacerà, il bello della vita è quello, c'è spazio per tutti (guarda me !!), e poi rifletti un attimo: a te le donne piacciono tutte? ti piaceranno quelle che ti piacciono, le altre no.Lo stesso è viceversa

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Resoconto Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17/6/12

Messaggio da Lolli »

Grazie a tutti per i complimenti, fanno molto piacere visto che gli sforzi organizzativi non sono ripagati materialmente ma solo con la vostra soddisfazione. In effetti una tiratina di orecchie agli storici dello staff andrebbe fatta, ma tranquilli, e' già quasi decisa una gita settembrina, sarà la chance per Rifarsi. Sperando di rivedere cowboy Grifter :)

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Resoconto Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17/6/12

Messaggio da Endtyme »

Orchino ha scritto:Alessio, la prossima volta che Lolli organizza qualcosa, dovete venire anche tu e Vittorio. Quando la compagnia è composta da gente "giusta" l'atmosfera amichevole si crea da sé.
OT, bellissimo il nuovo avatar! ;-)
Sarei venuto più che volentieri, se avessi potuto, infatti quella era la mia intenzione sin dall'inizio come scritto.
Quest'anno è un po' sfigato da tutti i punti di vista, lavorativo/economico a livello personale, e organizzativo a livello di club...come sapete, e come avrete modo di leggere prossimamente, dietro le quinte c'è un gran lavoro di sistemazione e passaggi di ruoli, che non è per niente semplice ed immediato.
Speriamo di sistemare tutte le rogne prima possibile per un 2013 alla grande! ;-)

Grazie, ma sono bellissimo anch'io, mica solo l'avatar... :mrgreen: :mrgreen:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27832
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Resoconto Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17/6/12

Messaggio da Squalo »

[-EndTymE-] ha scritto:
Orchino ha scritto:Alessio, la prossima volta che Lolli organizza qualcosa, dovete venire anche tu e Vittorio. Quando la compagnia è composta da gente "giusta" l'atmosfera amichevole si crea da sé.
OT, bellissimo il nuovo avatar! ;-)
Sarei venuto più che volentieri, se avessi potuto, infatti quella era la mia intenzione sin dall'inizio come scritto.
Quest'anno è un po' sfigato da tutti i punti di vista, lavorativo/economico a livello personale, e organizzativo a livello di club...come sapete, e come avrete modo di leggere prossimamente, dietro le quinte c'è un gran lavoro di sistemazione e passaggi di ruoli, che non è per niente semplice ed immediato.
Speriamo di sistemare tutte le rogne prima possibile per un 2013 alla grande! ;-)

Grazie, ma sono bellissimo anch'io, mica solo l'avatar... :mrgreen: :mrgreen:
Quoto tutto... tranne l'ultima riga :mrgreen: :mrgreen:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12383
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Resoconto Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17/6/12

Messaggio da jupeugeot »

che splendido posto e ottime foto :applause:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Resoconto Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17/6/12

Messaggio da grifter »

Aggiungo il video di khana dell'arrivo all'agriturismo:

http://www.youtube.com/watch?v=95eqbUDFf34[/video]
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Resoconto Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17/6/12

Messaggio da mirketto75 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che brutta grigia....
khana e consorte beccatevi queste [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
scherzo ovviamente 8) 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
paoletto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 15/03/2011, 19:53
Località: NAPOLI

Re: Resoconto Incontro a Grazzano Visconti (PC) - 17/6/12

Messaggio da paoletto »

Ragazzi, Complimenti agli organizzatori e ai partecipanti per questo splendido incontro ricco di leonesse ;-) :applause: :applause:

Dalle foto (stupende :applause: ) noto che e' stata una bellissima giornata all'insegna del divertimento e della Passione :thumbright:

Ancora complimenti :applause: :applause: :applause:
Immagine

Torna a “On the road - Resoconti”