Non esistono cose strane, nella vita è tutto plausibile, tutto già successo, e chi utilizza (e succede spesso a tanti) l'aggettivo "strano", è una persona superficiale o molto giovane; ma parli; come se ci fossi stata anche tu,mentre io che c'ero, ho detto che sarebbe da rivedere, perchè non bastano 30 minuti, un ora per conoscere un posto,anche piccolo come Grazzano.rita ha scritto:GENFRIXX ha scritto:Scusami, ma tu c'eri ieri ?rita ha scritto:Ragazzi io vi faccio tanti complimenti per la riuscita dell'incontro e son contenta per voi che vi siate divertiti e abbiate passato dei momenti gradevoli insiemema vi devo dire anche tante grazie perchè con i vostri e con gli incontri di tutti io ( e credo anche qualcun'altro ) mi sto facendo una cultura non indifferente, felice di scoprire dei luoghi che non mi sarei mai o quasi mai sognata di andare a visitare (a parte i musei lamborghini e company
) grazie grazie e ancora grazie
![]()
..ovviamente se organizzate un incontro in un posto che non conosco mi viene la curiosità di sapere dove si trovi e la sua storia .. intendevo questo ti suona tanto strano ?
Neanche il fotografo + professionale od il propgramma 3d + evoluto, possono rendere l'idea di quello che un posto è vedendolo dal vivo, quindi non riuscivo a capire il tuo commento, specialmente quando hai detto "non mi sarei mai sognata di visitare", e siccome non ho avuto l'opportunità di parlare con tutti i partecipanti l'incontro, pensavo tu fossi stata dei ns.
Dal pc non si possono sentire nè lodore del gelsomino vicino al quale abbiamo fatto delle foto, nè il colore dei gerani che c'erano su quei balconcini d'epoca,e nè l'atmosfera che c'era tra tutti noi.
Se bastassero le foto od il pc, sarebbe sufficiente spararsi un paio d'ore in internet e si potrebbero "visitare" il Louvre, il MoMA di NY e vedere la ricostruzione in 3d della vita ad Atlantide.
Capisco il prolasso venuto a tutti, ma come disse Alberto Sordi "piatto di spaghetti tu mi hai provocato ? e io me te magno" scusatemi sono stufo di sentire (e con questo faccio un esempio in generale, senza riferimi a nessuno ): io su Fb ho 358456 amici; e poi non sanno nè cosa pensa uno di quei 358.... e nè perchè quell'"amico" pensa quello che pensa.Ma volete mettere una battuta di Mirketto dal vivo od una vista della camminata soft-country del Grifter ??