PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Pranzo di Natale Nord 2008 - Franciacorta

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto Pranzo di Natale Nord 2008 - Franciacorta

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:Una veloce scrematura, ed ecco qui un piccolo resoconto fotografico del Pranzo di Corte Franca. Spero sia di vostro gradimento. Buona visione! ;-)
Bob complimenti per le foto, sei veramente bravo!!! :applause: :applause: ... praticamente hai immortalato le più belle particolarità dell'incontro! ... ah, complimenti per la riuscita del Pranzo di Natale! :thumbright:
... :scratch: ... ma non hai fotografato il marsupio di Squalo!!! :-w) :-w)

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Bellissime foto Claudio...sopratutto delle nostre leonesse... non ho avuto il tempo di fotografarle perchè sparse qua e la...
La turbo 16 è un vero mostro!!
Tra le mie preferite c'è questa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

eccomi qui, anchio a commentare il week-end appena trascorso...si perchè per me e per un'altra decina di persone la "preparazione" al pranzo della domenica, è cominciato fin dal sabato pomeriggio con il ritrovo all'hotel (Sahariano) che ospitava Squalo e Endtyme, Leone e Manu, Bobkent con moglie e figlia, Paulista e Lorenza, e poi la sera con l'aggregazione anche di Sem e Serena oltre che della morosa per una cenetta preparatoria :mrgreen: :chessygrin:

Dopo una succulenta cena in un tipico ristorante del luogo condita da un vinello bianco fermo ma deciso (13° :oops: ), un piccolo gruppetto decide di far ritorno in albergo per riposarsi al meglio in vista della dura giornata di "lavoro" che li avrebbe aspettati il giorno seguente, mentre alcuni baldi giovani decidono di chiudere la serata in un vicino Pub.

e qui i furbi e solerti organizzatori ;-) (Alessio e Vittorio) che avevano scroccato un passaggio dal tranquillo e sobrio Paolo :shock: si abbandonano ai bagordi dell'alcool scolandosi un paio di Short Drinks a testa e qualche birretta :drunken: :drunken: ...quando la serata sembrava nel pieno della festa, il locale con una mossa rapida e decisa intorno all'una, chiude e fa uscire la gente in fretta e furia...ne fa le spese il nostro redattore padovano, che ancora inebriato dai brindisi, dalle cameriere sempre cordiali e rapide nel servire cocktails a volontà, dimenticava attaccato alla sua sedia il mitico MARSUPIO :o :o :o che il giorno seguente avrebbe causato non pochi grattacapi :mad: :mad: :mad:

Fatto rientro ai propri alloggi accompagnati da integerrimi autisti sobri (Paulista e Zizzi), ci pregustavamo già la bella giornata che il giorno dopo ci aspettava in quel del Solive :D :D

...invece la mattina seguente, alle 9.19 ricevevo la tremenda notizia da Squalo, che preoccupato mi telefonava dall'albergo comunicandomi la grave scomparsa del marsupio, che per lui è come la coperta di Linus :cry: :cry:

Mi attivavo per rintracciare qualcuno che potesse fornirci info sul possibile ritrovamento del marsupio, e l'eventuale apertura "straordinaria" del Pub prima di mezzogiorno, cosa che ovviamente non si è potuta attuare per ovvie ragioni...e dopo essermi recato dalla morosa e stampato al volo i menù della giornata, mi son diretto velocemente a Nigoline, dove già tutti i partecipanti erano puntualmente arrivati :applause:

Da qui la giornata è trascorsa in maniera impeccabile, alternando momenti a tavola con piatti succulenti e raffinati, a piccole sgambate nel giardino del ristorante per ammirare alcune vetture degne di nota che erano intervenute (la 205 T16 di Donghi, la Coupé Tunizzata di The Priest, la multimediale SW di Gigi, la gigantesca Journey di Max307CC, la rombante Feline di Prowler e tante altre belle Peugeottine) e come sempre si è parlato e discusso del più e del meno nell'attesa del ritorno al ristorante di Alessio e Vittorio....

..ritorno direte voi :scratch: :scratch: , beh si, perchè nel frattempo (in pratica si son persi tutto il pranzo) i nostri soci padovani erano ripartiti verso il pub della sera prima per cercare di recuperare il famoso marsupio di Squalo che conteneva le chiavi della sua 307 (rimasta nel frattempo nel parcheggio dell'Hotel), la quale a sua volta conteneva una parte dei premi della lotteria nonché i tagliandi per la lotteria stessa che non si poteva proprio far saltare, visto che molta gente già pregustava di vincere alcuni premi di quelli che già erano esposti in sala :lol: :lol:

Al rientro dei due il clima si è resserenato, e con la conclusione del pranzo intorno alle 17.30 è cominciata velocemente la vendita dei biglietti per la seguente lotteria, che ha visto come già detto, i genitori di Orsetto fare incetta di premi, aggiudicandosi almeno il 25% di tutti quelli in palio #-o #-o

finita la lotteria intorno alle 19.00, e con i partecipanti che esausti e felici lasciavano l'agriturismo, la festa si è conclusa con i saluti e i ringraziamenti del caso :D

non sto a ringraziare uno per uno tutti i partecipanti (anche perchè vista l'ora dimenticherei qualcuno), ma come sempre faccio a tutti un applauso per la grande gioia e unione che mettete ad ogni incontro del club, facendo in modo che ogni volta sia sempre più bello, sempre più grande e partecipato, sempre più pieno di PASSIONE :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ross ha scritto:Bellissime foto Claudio...sopratutto delle nostre leonesse... non ho avuto il tempo di fotografarle perchè sparse qua e la...
La turbo 16 è un vero mostro!!
Tra le mie preferite c'è questa:
Sì, Ross. La 308 è stata volutamente sfuocata, in quanto volevo creare una sorta di "effetto miraggio", visto che le 308 che partecipano a incontri e/o raduni sono merce rara. La prima foto che ho fatto, col muso della macchina a fuoco mi sembrava un pò banale. :)
Grazie per i complimenti. :oops: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
Immagine
Mi sono preso una copia del menù per osservare da vicino il disegno natalizio di Kranio.
Che bravo :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
bobkent ha scritto:Una veloce scrematura, ed ecco qui un piccolo resoconto fotografico del Pranzo di Corte Franca. Spero sia di vostro gradimento. Buona visione! ;-)
Graditissimo, :applause: :applause: :applause: unendo gli scatti ai commenti e ai resoconti sembra di rivivere ogni istante del nostro incontro.
Che bello \:D/
(magari Squalo non potrebbe dire altrettanto, dopo tutto lo stress #-o )

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Grande Bob !!!!!!!!!! Ormai una colonna portante dello staff e uno dei "click man" più accreditati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause:

Intravedo ancora in lui una punta di rammarico per non aver immortalato la mia caduta al Solive che Paperissima avrebbe pagato profumatamente !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutto sommato le avverse condizioni climatiche che stavano imperversando in tutta Italia solo timidamente hanno fatto capolino in Francia Corta ed anche questo ha contribuito alla riuscita della giornata.... evitando a chi aveva allertato METEO RAI, Pentagono ed ex spie del KGB uno stato ansiogeno prolungato per eventuali cadute di neve sull'Appennino Tosco-emiliano!!!
Voci incontrollate riportano che Leone407 oltre alle termiche avesse le catene, le famigerate "calze", alcune piccozze ed un San Bernardo nel capiente baule!!!!!!!!!! Un pò di autoironia non guasta no???????????????????????????????????????????? :) :) :)

Il Lago d'Iseo offre degli scorci incantevoli e anche con le luci notturni risulta veramente suggestivo.......
Il Solive è un presepe tanto è curato in ogni minimo dettaglio......................
..... la compagnia è stata superlativa..il cibo da urlo....che altro aggiungere???????
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Ebbravo il nostro Bob! le foto sono a dir poco superlative! degne di uno dei migliori reportage della migliore rivista automobilistica... anzi nn ho mai visto foto così belle e soprattutto reali che regalano veramente il senso di calore che ha sprigionato il pranzo in tutti noi e soprattutto il senso di amicizia che ci lega nella fantastica PASSIONE PEUGEOT!
Complimentissimi ancora!!!!!!!!!!!!!

Ps: ho sentito oggi l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ed hanno rilavato una scossa di fortissimo magnitudo con epicentro l'agriturismo solive nel momento esatto in cui Leone ha saggiato la durezza del terreno della franciacorta... mi hanno assicurato che nn ci sono stati danni ai fabbricati limitrofi e che due satelliti al momento hanno ripreso tutta la scena! la stanno studiando per capire la fonte di cotanta potenza esplosiva!!!!! :-w)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Complimenti per le foto Bob!
bobkent ha scritto:... E io mi sono pure beccato un bonario cazziatone da parte di Lorenza perchè non ero pronto con la macchina fotografica per riprendere l'angelico volo..... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Claudio, sei sicuro? Da come la conosco, “Lorenza” e “bonario” sono un ottimo esempio di ossimoro! Però, come farei senza di lei? (Autocensuro i cuoricini altrimenti End cazzia me [-X )

Però, Leone (e vengo da lontano! :mrgreen: ) per amore del Club e di questo resoconto, era doverosa da parte tua la ripetizione dell’"angelico volo" in favore di fotocamera. :lol: :D
GaTToRoGNoSo ha scritto:
Paulista ha scritto:A proposito della lotteria, non si può non parlare del “fattore ‘C’” :D che i simpaticissimi genitori di Orsetto hanno dimostrato di possedere sbancando letteralmente il montepremi! :shock: Sinceramente devo anche dire che pure a Lorenza e a me non è andata poi male :razz: (ma l’investimento in biglietti è stato notevole!).
Dimenticavo... pure Paolo e Lorenza hanno fatto man bassa di premi; di seguito una piccola testimonianza (notare la gioia di entrambi per le pregevoli "catture"...)
:mrgreen:
E' vero GaTTo, non non posso lamentarmi... Soprattutto non mi lamento di essere riuscito a sbolognare alla simpatica fidanzata di XSTuning questo:
Immagine
Anche se poi Lorenza mi ha confessato che non le dispiaceva, pur essendo stata comunque contenta di farne dono. :D

GaTToRoGNoSo ha scritto: Stiamo discutendo in area riservata con il resto dello staff se bannare orsettonigo causa il c... ahem... la fortuna dei suoi genitori durante la lotteria; Andrea... avrai presto nostre notizie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Andrea, i tuoi genitori risultano immediatamente simpaticissimi, poi ci giochi insieme alla lotteria e... :mad: Scherzo, ovviamente! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :lol: :lol: :lol:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

orsettonigo
Peugeottista veterano

Messaggio da orsettonigo »

Paulista ha scritto: Andrea, i tuoi genitori risultano immediatamente simpaticissimi, poi ci giochi insieme alla lotteria e... Scherzo, ovviamente!
:D Tranquillo... ;-) Continuano a chiedermi cosa scrivete sul forum :mrgreen: ...si sono divertiti molto!
Mi hanno confessato mentre tornavamo a casa, che non se lo immaginavano cosi...non pensavano che fossimo cosi tanto organizzati e affiatati... O:)
PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17" \:D/

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Belle foto bob :applause:
quella che mi piace di più è la 4°, quella che ritrae i coniugi senesi, peccato per la leggerissma sfocatura sul viso di Manu perchè sarebbe da stampare e incorniciare, c'è tutto in quella foto, c'è la magia che uno scatto in posa non potrebbe mai documentare :love:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

jupeugeot ha scritto:Belle foto bob :applause:
quella che mi piace di più è la 4°, quella che ritrae i coniugi senesi, peccato per la leggerissma sfocatura sul viso di Manu perchè sarebbe da stampare e incorniciare, c'è tutto in quella foto, c'è la magia che uno scatto in posa non potrebbe mai documentare :love:
Grazie Bruno!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: [-o< :thumbright: Condivido appieno le tue impressioni!!
E grazie BOB naturalmente!!!!!!!!!!!!!! Vi anticipo che avevamo già deciso di far stampare la foto e di incorniciarla in modo da poterla appendere!!!!!!!!!!!!! Leone ha ancora qualche chiletto da smaltire sul viso.... Manu è splendida........ ma "userei" l'intensità di questo scatto per ribadire ancora una volta che agli incontri o ai raduni PASSIONE PEUGEOT si vivono momenti splendidi!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

jupeugeot ha scritto:Belle foto bob :applause:
Sì, direi che Leone e Manu sono venuti molto bene in questa foto. La leggera sfuocatura è dovuta al fatto che Manu si stava muovendo, purtroppo la perfezione (o qualcosa di simile) ancora non è nelle mie umili capacità.... :oops:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

ThePriest ha scritto:@Paulista... mi dispiace essere stato "lontano" da una colonna portante del club... ti ricordo come tra i primi conosciuti nel club e questo mi fa molto piacere... grazie anche a te...
E' vero Fabio, spiace anche a me, ma ci rifaremo la prossima volta. :thumbleft: Del resto, non poter essere tutti vicini, è un bell'effetto collaterale di una tavolata così numerosa e lunga! :applause:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

leone407 ha scritto: "userei" l'intensità di questo scatto per ribadire ancora una volta che agli incontri o ai raduni PASSIONE PEUGEOT si vivono momenti splendidi!!!!!!!!
Se la foto di Claudio è da incorniciare (meritatamente, peraltro!), anche questa frase lo è, e non puo' che far moltissimo piacere a chi si danna per cercare di far quadrare tutto per questi eventi, venendo poi ripagato dalla gioia di chi ci partecipa!

Grazie ragazzi, ci vediamo nel 2009! :D :D :applause:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Paulista ha scritto:
ThePriest ha scritto:@Paulista... mi dispiace essere stato "lontano" da una colonna portante del club... ti ricordo come tra i primi conosciuti nel club e questo mi fa molto piacere... grazie anche a te...
E' vero Fabio, spiace anche a me, ma ci rifaremo la prossima volta. :thumbleft: Del resto, non poter essere tutti vicini, è un bell'effetto collaterale di una tavolata così numerosa e lunga! :applause:
Sicuramente!!! nn mancherò!!! e ci conto!!!
[-EndTymE-] ha scritto:....
Se la foto di Claudio è da incorniciare (meritatamente, peraltro!), anche questa frase lo è, e non puo' che far moltissimo piacere a chi si danna per cercare di far quadrare tutto per questi eventi, venendo poi ripagato dalla gioia di chi ci partecipa!
...
E oserei dire che la grandissima affluenza avuta in questo pranzo è sicuramente il modo migliore per ringraziarVi (End, Squalo. Ross, Luke, Bob, Paulista, Sem, Gatto, Jupeugeot e nn per ultimo il BOSS) per tutto quello che avete fatto per il CLUB durante tutto il 2008!

:applause: Continuate così e se ho dimenticato qualcuno nn me ne voglia, [-o< chiedo umilmente perdono!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Torna a “On the road - Resoconti”