Bob complimenti per le foto, sei veramente bravo!!!bobkent ha scritto:Una veloce scrematura, ed ecco qui un piccolo resoconto fotografico del Pranzo di Corte Franca. Spero sia di vostro gradimento. Buona visione!

...

Bob complimenti per le foto, sei veramente bravo!!!bobkent ha scritto:Una veloce scrematura, ed ecco qui un piccolo resoconto fotografico del Pranzo di Corte Franca. Spero sia di vostro gradimento. Buona visione!
Sì, Ross. La 308 è stata volutamente sfuocata, in quanto volevo creare una sorta di "effetto miraggio", visto che le 308 che partecipano a incontri e/o raduni sono merce rara. La prima foto che ho fatto, col muso della macchina a fuoco mi sembrava un pò banale.Ross ha scritto:Bellissime foto Claudio...sopratutto delle nostre leonesse... non ho avuto il tempo di fotografarle perchè sparse qua e la...
La turbo 16 è un vero mostro!!
Tra le mie preferite c'è questa:
Mi sono preso una copia del menù per osservare da vicino il disegno natalizio di Kranio.GaTToRoGNoSo ha scritto:
Graditissimo,bobkent ha scritto:Una veloce scrematura, ed ecco qui un piccolo resoconto fotografico del Pranzo di Corte Franca. Spero sia di vostro gradimento. Buona visione!
bobkent ha scritto:Una veloce scrematura, ed ecco qui un piccolo resoconto fotografico del Pranzo di Corte Franca. Spero sia di vostro gradimento. Buona visione!
Claudio, sei sicuro? Da come la conosco, “Lorenza” e “bonario” sono un ottimo esempio di ossimoro! Però, come farei senza di lei? (Autocensuro i cuoricini altrimenti End cazzia me [-X )bobkent ha scritto:... E io mi sono pure beccato un bonario cazziatone da parte di Lorenza perchè non ero pronto con la macchina fotografica per riprendere l'angelico volo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' vero GaTTo, non non posso lamentarmi... Soprattutto non mi lamento di essere riuscito a sbolognare alla simpatica fidanzata di XSTuning questo:GaTToRoGNoSo ha scritto:Dimenticavo... pure Paolo e Lorenza hanno fatto man bassa di premi; di seguito una piccola testimonianza (notare la gioia di entrambi per le pregevoli "catture"...)Paulista ha scritto:A proposito della lotteria, non si può non parlare del “fattore ‘C’”che i simpaticissimi genitori di Orsetto hanno dimostrato di possedere sbancando letteralmente il montepremi!
Sinceramente devo anche dire che pure a Lorenza e a me non è andata poi male
(ma l’investimento in biglietti è stato notevole!).
Andrea, i tuoi genitori risultano immediatamente simpaticissimi, poi ci giochi insieme alla lotteria e...GaTToRoGNoSo ha scritto: Stiamo discutendo in area riservata con il resto dello staff se bannare orsettonigo causa il c... ahem... la fortuna dei suoi genitori durante la lotteria; Andrea... avrai presto nostre notizie![]()
![]()
![]()
![]()
Paulista ha scritto: Andrea, i tuoi genitori risultano immediatamente simpaticissimi, poi ci giochi insieme alla lotteria e... Scherzo, ovviamente!
Grazie Bruno!!!!!!!!!!!!!!!!!jupeugeot ha scritto:Belle foto bob![]()
quella che mi piace di più è la 4°, quella che ritrae i coniugi senesi, peccato per la leggerissma sfocatura sul viso di Manu perchè sarebbe da stampare e incorniciare, c'è tutto in quella foto, c'è la magia che uno scatto in posa non potrebbe mai documentare
Sì, direi che Leone e Manu sono venuti molto bene in questa foto. La leggera sfuocatura è dovuta al fatto che Manu si stava muovendo, purtroppo la perfezione (o qualcosa di simile) ancora non è nelle mie umili capacità....jupeugeot ha scritto:Belle foto bob![]()
quella che mi piace di più è la 4°, quella che ritrae i coniugi senesi, peccato per la leggerissma sfocatura sul viso di Manu perchè sarebbe da stampare e incorniciare, c'è tutto in quella foto, c'è la magia che uno scatto in posa non potrebbe mai documentare
E' vero Fabio, spiace anche a me, ma ci rifaremo la prossima volta.ThePriest ha scritto:@Paulista... mi dispiace essere stato "lontano" da una colonna portante del club... ti ricordo come tra i primi conosciuti nel club e questo mi fa molto piacere... grazie anche a te...
Se la foto di Claudio è da incorniciare (meritatamente, peraltro!), anche questa frase lo è, e non puo' che far moltissimo piacere a chi si danna per cercare di far quadrare tutto per questi eventi, venendo poi ripagato dalla gioia di chi ci partecipa!leone407 ha scritto: "userei" l'intensità di questo scatto per ribadire ancora una volta che agli incontri o ai raduni PASSIONE PEUGEOT si vivono momenti splendidi!!!!!!!!
Sicuramente!!! nn mancherò!!! e ci conto!!!Paulista ha scritto:E' vero Fabio, spiace anche a me, ma ci rifaremo la prossima volta.ThePriest ha scritto:@Paulista... mi dispiace essere stato "lontano" da una colonna portante del club... ti ricordo come tra i primi conosciuti nel club e questo mi fa molto piacere... grazie anche a te...Del resto, non poter essere tutti vicini, è un bell'effetto collaterale di una tavolata così numerosa e lunga!
E oserei dire che la grandissima affluenza avuta in questo pranzo è sicuramente il modo migliore per ringraziarVi (End, Squalo. Ross, Luke, Bob, Paulista, Sem, Gatto, Jupeugeot e nn per ultimo il BOSS) per tutto quello che avete fatto per il CLUB durante tutto il 2008![-EndTymE-] ha scritto:....
Se la foto di Claudio è da incorniciare (meritatamente, peraltro!), anche questa frase lo è, e non puo' che far moltissimo piacere a chi si danna per cercare di far quadrare tutto per questi eventi, venendo poi ripagato dalla gioia di chi ci partecipa!
...