IL MIO 1000 MESSAGGIO E INIZIAMO BENE!

ehi ehi ehi... non potete sfottermi su questa cosa!!! daiiii è come sparare sulla croce rossa!
dopo 3..4..5..8 bicchieri di buon chianti diciamo che i miei neuroni hanno iniziato a dileguarsi nella pace delle stupende colline toscane!
Cmq... ieri sera rientro a Milano alle 21e45 dopo un viaggio tranquillo iniziato in compagnia dei vecchi cari amici Alessio e Tiziano e del nuovo simpaticissimo Beppe... e terminato solo e sotto la pioggia incessante di Milano... con un piccolo intermezzo pausa bisogni fisiologici durante la quale ho avuto
occasione di rendere noto e grazie al nostro fantastico Club direttamente dalla voce di ISORADIO a cui ho mandato un messaggio sms con relativo elogio di questo tipo di manifestazioni da parte dei conduttori!!!
GRAZIE PASSIONE PEUGEOT!
iniziando il resoconto anche se ancora offuscato dalle sistoli di Padre Pio che mi ronzano in testa...
Venerdì partenza da Milano alle 15 e arrivo a Poggibonsi alle 20e30!!!! ma io dico perchè 'sti toscani fanno le strade mulattiere a una corsi al posto di una bella autostrada??? mah!
subito incontro con il buon vecchio barba incolta
Massimo George Clooney Capitani... che attendeva noi forestieri davanti al Semifonte insieme al mitico Beppe al suo primo raduno (mi sembra di ricordare tra i fumi ancora vivi nel mio cervello)...
Cena e poi a letto non prima di guardare sul fantastico tv da 15" della camera un nuovissimo film di natale del 1970
Sabato finalmente c'è stato tempo di rivedere bene tutti i vecchi amici di PP...
Sem e Serena, Alessio, Tiziano, Manu, Lupus, Nibert, Romy e vedere finalmente di persona il fantomatico Fish (oddio non so se è stato un bene conoscerlo poi...
) e incontrare Mauro - Perchim, Frank e Djnanopower e SkyDragon...
Al mattino visita al paese/castello di Monteriggioni dove abbiamo scoperto che nel medioevo i cavalieri avevano il pacco piccolissimo e allora usavano una specie di calza imbottita per mascherare... Carlo ce l'hai la foto????
Al pomeriggio, dopo un breve assaggio di prelibatessse toscane e inizio di coma etilico giustamente la
GARA DELLA ECOCUP... stendiamo un velo pietoso sui miei risultati please! anche se ci siamo divertiti io e djnanopower a scorazzare per le colline toscane a fare un pò i p...la salutando vecchini del luogo intenti a pensare ai fatti loro! e cmq Massimo avrai notizie dal mio avvocato!!!!!!!!
La sera con cenone di gala... non ho molti ricordi... anche perchè mi si sono cancellati a causa di visioni apocalittiche come Sem in completo... Massimo con cravatta (bellissima) che sembrava un novello CorderodiMontezemolo... Marco - SkyDragon con un bellissssimo completo tono su tono...
Domenica giretto alla Gallerie Peugeot e poi pranzo alle Tenute Niccolai... e qui abbiamo proprio dato il nostro meglio con scene di ordinaria follia alcoolica, candeline per il compleanno (Auguri ancora!), sistole di padre Pio e poi il mio unico neurone rimasto ha dato forfait definitivamente!!!!!!!!!!
tutto questo per ringraziarVi tutti quanti per il wend trascorso insieme all'insegna del clima mite, buon vino, risate a volontà e amicizia sana e vera!!!!!!!
Grazie a tutti coloro si sono adoperati e a quanti avrebbero voluto farlo ma purtroppo non hanno potuto, un grazie a Vittorio che nonostante tutto si è sbattuto all'inverosimile per essere presente sabato (

)
SkyDragon e santa ragazza che lo sopporta ogni giorno... sei troppo forte! il binomio Milano/Roma in questo caso devo dire ha unito l'intera nazione superando finti luoghi comuni e lasciando spazio alla simpatia e alle risate anche perchè tra un moment al chianti e una giacca blu il tempo è trascorso troppo in fretta ma ha lasciato bellissimi ricordi! alla spero molto vicina prossima volta!
Beppe... spero ti sia trovato bene in questo malato gruppo di disperati! contrariamente a come ti dicevo venerdì sera sei ancora in tempo per salvarti perchè hai visto come diventi a frequentarci...
Perchim... ti aspetto a Milano! sei grande!
Frank... ho ancora i due bicchieri di grappa in circolo da sabato notte! cmq ti sei perso cose indescrivibili ieri... e non parlo solo di alcool...
Fish... ora capisco molte cose... e meno male che qui in Lombardia ci siamo liberati di certi elementi... sto ancora ridendo al solo pensiero delle tue battute o no?
Djnanopower... purtroppo mi hanno riferito che a LosAngeles non hanno sentito il tuo impianto... ritenta sarai più fortunato!!! complimentoni al lavoro e soprattutto alla tua simpatia!!!!
Tiziano... mi sa che a 'sto giro lascio sul cofano l'adesivo della ecocup... mi piace! dona un tocco tra il tamarro e lo sportivo vero! tu? spero che ti sia piaciuto il vino e soprattutto che ti abbia trattato bene! alla prossima!!!!!
e naturalmente quanti non aspettavo altro per poterli rivedere... Carlo, Alessio, MaxProwlerAdminBoss, Sem, Jack
Ora termino altrimenti mi viene il magone a pensare che è finito!!!!! e posso solo salutarvi tutti e rimandarvi al pranzo di Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOTTO CON LE FOTO OBNUBILATO DA COTANTO SPLENDORE
VIVA PASSIONE PEUGEOT!