PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto "19° Raduno "200 anni" - S. Gimignano (SI)"

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Serena
Peugeottista appassionato

Re: Resoconto "19° Raduno "200 anni" - S. Gimignano (SI)"

Messaggio da Serena »

Eccomi qua,finalmente sveglia e più o meno in forma per commentare questo splendido 19° raduno!

Comincio col ringraziare Massimo(Leone407) e Manu per l'ospitalità senza la quale non saremmo potuti essere presenti in quel di Siena.
Alessio,Vittorio e Massimo per l'eccelsa organizzazione di un raduno ricco e intenso di eventi ed emozioni sempre all'insegna della Passione e del divertimento!
Il proprietario della Gallerie Peugeot Bellucci per averci accolto nella sua "casa",mostrato i suoi gioiellini ed averci fatto partecipe delle sue immense conoscenze!
E poi tutti gli amici...
Marco(SkyDragon) e Alessia, con i quali abbiamo avuto modo di approfondire l'amicizia nata a Senigallia,sempre simpaticissimi.
Marco(Fish) e Alessandra ci han fatto morire dal ridere: Fish sei un personaggio!!!!
Daniele(Jack Nicklaus) e Gioia con i quali abbiam condiviso l'ospitalità di casa Capitani e con cui quindi abbiamo avuto modo di ridere a crepapelle.
Fabio(The Priest), tu e le tue sistole.....ancora piangiamo dalle risate! :lol:
Carlo(Lupus.C) il mattacchione del gruppo che non si sa come abbia vinto sta coppa :lol: :lol: :lol: ,di la verità l'hai spinta fino al traguardo!
Tiziano e la sua bestia affascinante e roboante che se non lo vedevi,lo sentivi arrivare,eletto Mister eleganza durante la cena di gala.
Francesco(Frank GTI) con l'altra Leona super cattiva dotata di valvola "fuffy"(almeno secondo Fish :-w) :lol: )
Le due belle famigliole Amedeone e Perchim sempre indaffaratissime.
Nibert e Romy purtoppo, troppo poco il tempo,spero di rivedervi presto.
Nina e moglie altra coppia "toscana",che abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare.
Alessandro e Arianna(53AleAry) peccato per l'imprevisto ma ci rifaremo.
Matteo(Mike89) e fidanzata che han coccolato Fufy tutto il tempo! ;-)
Sabina e Rita se non sbaglio le uniche due forumiste donne presenti.
Prowler e Stefania,Scimia,Tzavti,Beppego,MKnight81,Djnanopower,207feline,DevilMan39.....ragazzi eravamo davvero tanti,qui diventa un papiro!!!
Grazie a tutti,spero di rivedervi presto.....
Come non notare però l'assenza di Claudio(Bobkent) e Paolo(Paulista) per noi carissimi amici! :cry:

VIVA PASSIONE PEUGEOT!

PS:anche Fufy manda una leccatina a tutti e spera di non avervi disturbato troppo!
La parte migliore di me si trova solo nel cuore delle persone alle quali voglio veramente bene!

f@b10
Peugeottista veterano

Messaggio da f@b10 »

al prossimo rinnovo prendero sicuramente qualche gadget
che ancora non ho :D
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Sono ancora vivo... più o meno! :razz:

Creare e gestire questo evento è stato veramente faticoso, ma è sempre un piacere quando si collabora con persone squisite come gli amici Massimo (Leone) e Vittorio (Squalo): senza il loro aiuto tutto questo non sarebbe stato possibile! :applause:
Ovviamente, senza dimenticare tutti gli altri amici del Club e colleghi dello Staff che, in maniera più o meno diretta, hanno contribuito alla riuscita dell'evento.

Ma soprattutto, il piacere è grande quando si incontrano vecchi e nuovi amici: dopo questo grande lavoro di preparazione e pianificazione, non c'è ricompensa migliore del vostro sorriso di apprezzamento! :D :thumbleft:

Tre giornate veramente graziate dal meteo, con un sole ed un caldo incredibili, e la pioggia che attende paziente il termine del nostro raduno prima di cadere, cosa chiedere di più?

A dire il vero, una cosa ci sarebbe stata... :roll:
Arrivato a casa sotto un diluvio, portato fuori il cane, scaricata tutta la macchina, disfatte le valigie, sognavo solamente almeno 8 ore di sonno ininterrotto, ma Mirca ha ben pensato di mangiarsi un blocco di lasagne auto-prodotte dalla consistenza, parvenza e sapore di una pietra ollare, facendomi poi passare la notte in bianco nei panni di crocerossino! :pale: [-X

Più avanti, quando avrò riacquisto parte delle mie (vaghe) facoltà mentali, potrò fare un resoconto più degno, per ora mi limito a salutarvi e abbracciarvi virtualmente tutti!

VIVA PASSIONE PEUGEOT ! :wav:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

manu71

Re: 19 raduno "200 anni" - live from!

Messaggio da manu71 »

Titi ha scritto:ciao raga tutto bene
adesso vado a letto dalla stanchezza mi son venute le sistoli alle mani
e la prossima ecocup sarà mia (se mi prendo nota dell'ora di partenza :oops: )
ringrazio tutti e non faccio nomi sennò qualcuno me lo dimentico
adesso non mi resta che gustarmi gli assaggi di vinello che mi son portato a casa :drunken:

NO NO LE SISTOLI NO!!! ancora rido!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

tzavti
Peugeottista veterano

Messaggio da tzavti »

Ora sto caricando le immagini.
Che dire radunno meraviglioso.
Grandi organizzatori -Alessio e Leone.
Mi sono divertito un sacco.
Sono molto contento di aver visto le vecchie facce e di aver conosci
uto altre nuove.
Un caloroso saluto a tutti quanti.
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

IL MIO 1000 MESSAGGIO E INIZIAMO BENE!

:mad: ehi ehi ehi... non potete sfottermi su questa cosa!!! daiiii è come sparare sulla croce rossa!
dopo 3..4..5..8 bicchieri di buon chianti diciamo che i miei neuroni hanno iniziato a dileguarsi nella pace delle stupende colline toscane!
Cmq... ieri sera rientro a Milano alle 21e45 dopo un viaggio tranquillo iniziato in compagnia dei vecchi cari amici Alessio e Tiziano e del nuovo simpaticissimo Beppe... e terminato solo e sotto la pioggia incessante di Milano... con un piccolo intermezzo pausa bisogni fisiologici durante la quale ho avuto occasione di rendere noto e grazie al nostro fantastico Club direttamente dalla voce di ISORADIO a cui ho mandato un messaggio sms con relativo elogio di questo tipo di manifestazioni da parte dei conduttori!!!
GRAZIE PASSIONE PEUGEOT!

iniziando il resoconto anche se ancora offuscato dalle sistoli di Padre Pio che mi ronzano in testa...
Venerdì partenza da Milano alle 15 e arrivo a Poggibonsi alle 20e30!!!! ma io dico perchè 'sti toscani fanno le strade mulattiere a una corsi al posto di una bella autostrada??? mah!
subito incontro con il buon vecchio barba incolta Massimo George Clooney Capitani... che attendeva noi forestieri davanti al Semifonte insieme al mitico Beppe al suo primo raduno (mi sembra di ricordare tra i fumi ancora vivi nel mio cervello)...
Cena e poi a letto non prima di guardare sul fantastico tv da 15" della camera un nuovissimo film di natale del 1970 :-& :-#
Sabato finalmente c'è stato tempo di rivedere bene tutti i vecchi amici di PP... Sem e Serena, Alessio, Tiziano, Manu, Lupus, Nibert, Romy e vedere finalmente di persona il fantomatico Fish (oddio non so se è stato un bene conoscerlo poi... O:) ) e incontrare Mauro - Perchim, Frank e Djnanopower e SkyDragon...
Al mattino visita al paese/castello di Monteriggioni dove abbiamo scoperto che nel medioevo i cavalieri avevano il pacco piccolissimo e allora usavano una specie di calza imbottita per mascherare... Carlo ce l'hai la foto????
Al pomeriggio, dopo un breve assaggio di prelibatessse toscane e inizio di coma etilico giustamente la GARA DELLA ECOCUP... stendiamo un velo pietoso sui miei risultati please! anche se ci siamo divertiti io e djnanopower a scorazzare per le colline toscane a fare un pò i p...la salutando vecchini del luogo intenti a pensare ai fatti loro! e cmq Massimo avrai notizie dal mio avvocato!!!!!!!!
La sera con cenone di gala... non ho molti ricordi... anche perchè mi si sono cancellati a causa di visioni apocalittiche come Sem in completo... Massimo con cravatta (bellissima) che sembrava un novello CorderodiMontezemolo... Marco - SkyDragon con un bellissssimo completo tono su tono... :-w) :-w) :-w)
Domenica giretto alla Gallerie Peugeot e poi pranzo alle Tenute Niccolai... e qui abbiamo proprio dato il nostro meglio con scene di ordinaria follia alcoolica, candeline per il compleanno (Auguri ancora!), sistole di padre Pio e poi il mio unico neurone rimasto ha dato forfait definitivamente!!!!!!!!!!
tutto questo per ringraziarVi tutti quanti per il wend trascorso insieme all'insegna del clima mite, buon vino, risate a volontà e amicizia sana e vera!!!!!!!
Grazie a tutti coloro si sono adoperati e a quanti avrebbero voluto farlo ma purtroppo non hanno potuto, un grazie a Vittorio che nonostante tutto si è sbattuto all'inverosimile per essere presente sabato ( :applause:)
SkyDragon e santa ragazza che lo sopporta ogni giorno... sei troppo forte! il binomio Milano/Roma in questo caso devo dire ha unito l'intera nazione superando finti luoghi comuni e lasciando spazio alla simpatia e alle risate anche perchè tra un moment al chianti e una giacca blu il tempo è trascorso troppo in fretta ma ha lasciato bellissimi ricordi! alla spero molto vicina prossima volta!
Beppe... spero ti sia trovato bene in questo malato gruppo di disperati! contrariamente a come ti dicevo venerdì sera sei ancora in tempo per salvarti perchè hai visto come diventi a frequentarci...
Perchim... ti aspetto a Milano! sei grande!
Frank... ho ancora i due bicchieri di grappa in circolo da sabato notte! cmq ti sei perso cose indescrivibili ieri... e non parlo solo di alcool... :-$
Fish... ora capisco molte cose... e meno male che qui in Lombardia ci siamo liberati di certi elementi... sto ancora ridendo al solo pensiero delle tue battute o no?
Djnanopower... purtroppo mi hanno riferito che a LosAngeles non hanno sentito il tuo impianto... ritenta sarai più fortunato!!! complimentoni al lavoro e soprattutto alla tua simpatia!!!!
Tiziano... mi sa che a 'sto giro lascio sul cofano l'adesivo della ecocup... mi piace! dona un tocco tra il tamarro e lo sportivo vero! tu? spero che ti sia piaciuto il vino e soprattutto che ti abbia trattato bene! alla prossima!!!!!
e naturalmente quanti non aspettavo altro per poterli rivedere... Carlo, Alessio, MaxProwlerAdminBoss, Sem, Jack
Ora termino altrimenti mi viene il magone a pensare che è finito!!!!! e posso solo salutarvi tutti e rimandarvi al pranzo di Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SOTTO CON LE FOTO OBNUBILATO DA COTANTO SPLENDORE
VIVA PASSIONE PEUGEOT!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Beppego
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da Beppego »

ThePriest ha scritto:IL MIO 1000 MESSAGGIO E INIZIAMO BENE!

Cmq... ieri sera rientro a Milano alle 21e45 dopo un viaggio tranquillo iniziato in compagnia dei vecchi cari amici Alessio e Tiziano e del nuovo simpaticissimo Beppe...
Grazie mille anche a te per la tua "guida" tra le strade di San Gimignano e Poggibonsi e per la "compagnia" sotto l'acqua nel primo tratto del rientro.. :D
ThePriest ha scritto:Beppe... spero ti sia trovato bene in questo malato gruppo di disperati! contrariamente a come ti dicevo venerdì sera sei ancora in tempo per salvarti perchè hai visto come diventi a frequentarci...
Sì.. diciamo che mi sono trovato abbastanza bene :-w) però credo che avrò ancora intenzione di farmi del male e voglio vedere con i miei occhi se diventerò anche io come voi.. :razz:

Cmq ho visto che hai citato i bicchieri di vino ma non ho letto da nessuna parte qualche riferimento alla "GRAPPA".. :drunken: mah.. forse te lo sei dimenticato..?!?!?! :razz:

E' stata davvero una bellissima esperienza.. mi dispiace solamente che sia già finita.. vabbè.. alla prossima.. ciao ciao.. :D
|Beppego|Tessera Passione Peugeot 369|
|Raduni: 2010 - 2012|Incontri: Viareggio 2011 - Arese 2024|Pranzo Natale: Frascati 2011 - Perugia 2013 - Longiano 2022 - Modena 2023 - Toscana 2024|
|PEUGEOT 308|BlueHDi 120 SeS EAT6 SW|06/2016|grigia|cerchi 17'|pneumatici 225/45|
|ALTRA IN CASA |PEUGEOT 207|1.4 8v 75 CV 3p|03/2007|grigia|cerchi 15'|pneumatici 185/65|
|EX|PEUGEOT 207|PEUGEOT 407 SW|PEUGEOT 106|PEUGEOT 405|PEUGEOT 309|PEUGEOT 305|

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Beppego ha scritto:...
Cmq ho visto che hai citato i bicchieri di vino ma non ho letto da nessuna parte qualche riferimento alla "GRAPPA".. :drunken: mah.. forse te lo sei dimenticato..?!?!?! :razz:
ci sono cose che a volte è meglio dimenticare... o che non riesci a ricordare!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Beppego
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da Beppego »

ThePriest ha scritto: .. ci sono cose che a volte è meglio dimenticare... o che non riesci a ricordare!
Giusto.. .. .. ma c'è una sottilissima differenza tra il non "voler" ricordare e il non "riuscire" a ricordare.. :razz:
|Beppego|Tessera Passione Peugeot 369|
|Raduni: 2010 - 2012|Incontri: Viareggio 2011 - Arese 2024|Pranzo Natale: Frascati 2011 - Perugia 2013 - Longiano 2022 - Modena 2023 - Toscana 2024|
|PEUGEOT 308|BlueHDi 120 SeS EAT6 SW|06/2016|grigia|cerchi 17'|pneumatici 225/45|
|ALTRA IN CASA |PEUGEOT 207|1.4 8v 75 CV 3p|03/2007|grigia|cerchi 15'|pneumatici 185/65|
|EX|PEUGEOT 207|PEUGEOT 407 SW|PEUGEOT 106|PEUGEOT 405|PEUGEOT 309|PEUGEOT 305|

tzavti
Peugeottista veterano

Messaggio da tzavti »

La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Eccomi qua con ancora un pò di adrenalina in corpo dopo i 3 fantastici giorni di questo raduno....stanco, direi esausto, ma EBBRO di GIOIA per aver passato momenti di divertimento allo stato puro, riabbracciato i vecchi amici e conosciuto i nuovi.
Stare dall'altra parte della barricata vi assicuro che non è facile ma assolutamente stimolante....... spero quindi che tutti i partecipanti abbiano apprezzato lo sforzo organizzativo mio, di Alessio, Vittorio e degli altri che indirettamente hanno collaborato. Se qualcosa è stata sotto le aspettative....sappiate che ce l'abbiamo messa tutta per curare anche i dettagli. [-o<

Oramai per me i raduni sono un pò come il giorno di Natale quando ci si ritrova con tutta la famiglia...... un'iniezione di entusiasmo e buon umore che si propagano anche nei giorni successivi fino a dare assuefazione..... tanto che molti del club sono anche i miei migliori amici.......
Vado un pò in ordine sparso..........
Tebaldi TEXAS rangers se non fosse stato per la patacca al collo e per il fatto che mi ha svegliato chiamandomi PATATONE avrebbe avuto la mensione d'onore del "radunista" perfetto......THE PRIEST tra il sacro ed il profano ha confuso le Sistole con le Stigmati probababilmente per effetto della componente etilica..... tanto che ierisera lo davano disperso dalle parti di Casalpusterlengo SKyDragon...... ha fatto sfoggio di una camicia polivalente....da usare sia per le occasioni importanti che come pigiama, assolutamente degna di nota..... Lupus....che in collegamento con la NASA ha monomesso il CDB per vincere l'Ecocup....Nibert e Romy che si sono trovati in mezzo ad una battuta di caccia al cinghiale durante il percorso e sono riusciti a tornare alla Galerie solo grazie ad un segugio da penna......TITI che aveva un'abito che avrebbe fatto sfigurare anche il Presidente della Repubblica.......e tutti glia altri che non sto a mensionare per motivi di spazio....tra piacevoli conoscenze come BEPPEGO, 207feline,Mike89 e nina.. e vecchi amici.. PROWLER,JACK,FISH,AMEDEONE...

Infine un grosso ringraziamento al Sig.Bellucci, alla responsabile delle Tenuta Niccolai ma soprattutto un ABBRACCIO FRATERNO ad Alessio e VIttorio....il solo stare con voi è per me motivo di grande felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

eccomi qui amici,a scrivere dopo questo evento passato insieme
vorrei ringraziare Alessio e Massimo per l'organizzazione...davvero ottima :applause: :applause: ,sono rimasto FELICISSIMO per questo grandissimo evento,grazie amici che ci regalate tante emozioni...ringrazio Prolower,Perchim,Leone 407 e compagna,Nibert e Romy,SkyDragon,Rita,207Feline(grazie per l'aiuto che mi avete dato quando ero triste :cry: :cry: ),Sem e Serena,Fish,Lupus,Squalo,Frank gti,devilman,tzavti,scimia,sabina e la sua amica davvero simpaticissima (non preoccuparti...l'invito per Ascoli l'accetto volentieri :chessygrin: :chessygrin: )e mi dispiace solo che non è stata presente alla cena di gala...scusatemi se non ho menzionato gli altri e non ho avuto il piacere di conoscerli,forse un pò impacciato :oops: :oops: :oops: ...spero di riverderli di nuovo ai prossimi eventi...
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

tzavti ha scritto:Ecco il album di foto
Grande tzavti!!!!!!!!!!!!! Ottimo reportage!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

manu71

Messaggio da manu71 »

Allora... i saluti, i ringraziamenti, i baci e gli abbracci li farò dal pc di casa... ora sono a lavoro, in pausa pranzo ma non ho tanto tempo, quindi solo una domanda/richiesta.

Ma sono stata l'unica a non aver visto Titi con l'abito superbello e superelegante???? :( :(

Mettete una foto... che poi, anche se in ritardo, gli farò i complimenti!!! :applause: :applause:
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Bene, per fortuna il clima è stato clemente, sarebbe stato un peccato vedere tanto lavoro rovinato dalla pioggia.
Però ancora non capisco come abbia fatto a vincere Carlo :scratch: :shock:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Torna a “On the road - Resoconti”