vincy207 ha scritto:vai maurììio non ho avuto tempo a postarle tutte

vincy207 ha scritto:vai maurììio non ho avuto tempo a postarle tutte
OKLion 32 ha scritto:Auro puoi prendere tutte le foto che vuoi io purtroppo non ho avuto modo di metterle qui sul forum....
avevo un po' preso le distanzeAuro ha scritto:Ma non andavo veloce, Calò con la nonnetta 205 mi stava attaccato senza alcun problema, vabbè, pazienza.Calò67 ha scritto:...ero impegnato a tenere a bada il mio bolide...........kissa xche' gli fiskiavano le gomme![]()
![]()
![]()
e le mie 2 navigatrici erano troppo impegnate a tenere a bada il loro pancino![]()
altro ke riprese e foto [-o< [-o<
x le foto un po' di pazienza e arrivanoAuro ha scritto: Aspettiamo quelle di Calò.
Ecco perche barcollavano.........Calò67 ha scritto:avevo un po' preso le distanzele ragazze volevano divertirsi sui tornanti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente l'attesa sarà ripagata.Calò67 ha scritto:x le foto un po' di pazienza e arrivano ....
Si, però non mi piace il lavoro che ho fatto, purtroppo all'epoca non potevo muovermi ed anche adesso non ho la forza e padronanza di una volta, avrei voluto accorciare la parte finale del tubo di scappamento e sagomare il paraurti per far stare alzato il finalino cromato, la 308 ha la parte finale della marmitta nascosta dietro il paraurti e ripiegata verso terra di circa 60 gradi con il taglio finale a punta, situazione orribile se si decide di montare un finalino cromato, praticamente mettendo un qualsiasi finale cromato curvo si finisce per tappare la marmitta.vincy207 ha scritto:maurì ma il finalino nella 308 l'hai messo tu??
Auro ieri ho visto il catalogo della 308 e ci sono tanti accessori come quelli per la 207 tra cui anche il diffusoreAuro ha scritto:Ecco perche barcollavano.........Calò67 ha scritto:avevo un po' preso le distanzele ragazze volevano divertirsi sui tornanti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Sicuramente l'attesa sarà ripagata.Calò67 ha scritto:x le foto un po' di pazienza e arrivano ....![]()
.
.Si, però non mi piace il lavoro che ho fatto, purtroppo all'epoca non potevo muovermi ed anche adesso non ho la forza e padronanza di una volta, avrei voluto accorciare la parte finale del tubo di scappamento e sagomare il paraurti per far stare alzato il finalino cromato, la 308 ha la parte finale della marmitta nascosta dietro il paraurti e ripiegata verso terra di circa 60 gradi con il taglio finale a punta, situazione orribile se si decide di montare un finalino cromato, praticamente mettendo un qualsiasi finale cromato curvo si finisce per tappare la marmitta.vincy207 ha scritto:maurì ma il finalino nella 308 l'hai messo tu??![]()
Accorciando di qualche centimetro il tubo si può alzare il finale, farlo uscire dal paraurti opportunamente sagomato e con un diffusore del tipo simile a quello montato da Lion32 (che esiste ma che costo uno sproposito) sarebbe venuto fuori un bel lavoro, ma prima o poi.......![]()
Adesso è infilato alla caxxo con una pseudo safogomatura a mezza luna nel paraurti e non ti dico il resto dell'accrocchio che c'è nascosto......
Sulla 207 si può fare un lavoro nettamente migliore perchè già avete la sagomatura sul paraurti, basta prenderne uno dritto ed infilarlo.
ahhahahaha ottimo buon segnoAuro ha scritto:Incredibile ragazzi, anche mia moglie si è lasciata coinvolgere dall'incontro, ormai è da lunedi che appena torniamo a casa dal lavoro accende il pc per vedere se sono state inserite altre foto, e dire che di macchine, raduni, incontri e menate varie non gli è mai fregato una beata mazza...... quasi manco ci voleva venire a Pergusa.
Quando ha letto la proposta di DAV sul Castello Ursino di Catania gli brillavano gli occhi, valli a capire stè femmine.......
![]()
E' il potere magico della carne di cavallo al Castello Ursino. Quando vado a cenare in quei luoghi, ho visto cose che voi umani, neanche immaginate. Ho visto donne che tengono alla linea calarsi tonnellate di antipastiAuro ha scritto: Quando ha letto la proposta di DAV sul Castello Ursino di Catania gli brillavano gli occhi, valli a capire stè femmine.......
![]()