vincy207 ha scritto:vai maurììio non ho avuto tempo a postarle tutte
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto Pergusa 26 Agosto 2012
Re: Resoconto Pergusa 26 Agosto 2012
ne aggiungo qualche altra 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
Ex possessore di
-
luck91
oooooh finalmente posso associare il nick ad un volto 
Praticamente hai recuperato le migliori, posto le ultime avanzate:
. .
Aspettiamo quelle di Calò.
. .
Aspettiamo quelle di Calò.
- Lion 32
- Peugeottista appassionato
Auro puoi prendere tutte le foto che vuoi io purtroppo non ho avuto modo di metterle qui sul forum....io ripeto e dico vediamo di riorganizzarci al più presto già soffro di crisi di astinenza di incontri Peugeot 
Peugeot 207 1.4 16v 90cv.Fari anteriori dayline,fari posteriori originali Peugeot cromo,spoiler ed estrattore originali Peugeot,cerchi mak da 16 e assetto kw variante 2.
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433
Splendite foto e spero ne postate altre [-o< [-o< [-o< [-o< ......stupende
Dav407 bellissima l'idea della carne di cavallo
...Auro ha già la bava alla bocca

Dav407 bellissima l'idea della carne di cavallo
407 HDI 136 cv sport pack tecno grigio alluminio-vetri stratificati azzurati -interni pelle riscaldati elettrici - sensori crepuscolare e pioggia - ass.parcheggio //modifica centralina - gruppo volano e frizione - pedaliera isotta - manometri turbo, pres. olio e voltometro - kit xenon - eliminazione fap -scarico direttto - mod. EGR - filtro a pannello BMC - dischi freno forati e baffati e tubazione aeronautiche
OKLion 32 ha scritto:Auro puoi prendere tutte le foto che vuoi io purtroppo non ho avuto modo di metterle qui sul forum....
.
In tarda serata siamo stati minacciati da un pericoloso felino, invidioso delle nostre leonine.....
avevo un po' preso le distanzeAuro ha scritto:Ma non andavo veloce, Calò con la nonnetta 205 mi stava attaccato senza alcun problema, vabbè, pazienza.Calò67 ha scritto:...ero impegnato a tenere a bada il mio bolide...........kissa xche' gli fiskiavano le gomme![]()
![]()
![]()
e le mie 2 navigatrici erano troppo impegnate a tenere a bada il loro pancino![]()
altro ke riprese e foto [-o< [-o<
x le foto un po' di pazienza e arrivanoAuro ha scritto: Aspettiamo quelle di Calò.
l'infiltrato Calò75
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
adesso ci sono tutte 
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

Ex possessore di
maurì ma il finalino nella 308 l'hai messo tu?? mi piace e vorrei metterlo anche io 
Ex possessore di

Ex possessore di
Ecco perche barcollavano.........Calò67 ha scritto:avevo un po' preso le distanzele ragazze volevano divertirsi sui tornanti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Sicuramente l'attesa sarà ripagata.Calò67 ha scritto:x le foto un po' di pazienza e arrivano ....
.
.
Si, però non mi piace il lavoro che ho fatto, purtroppo all'epoca non potevo muovermi ed anche adesso non ho la forza e padronanza di una volta, avrei voluto accorciare la parte finale del tubo di scappamento e sagomare il paraurti per far stare alzato il finalino cromato, la 308 ha la parte finale della marmitta nascosta dietro il paraurti e ripiegata verso terra di circa 60 gradi con il taglio finale a punta, situazione orribile se si decide di montare un finalino cromato, praticamente mettendo un qualsiasi finale cromato curvo si finisce per tappare la marmitta.vincy207 ha scritto:maurì ma il finalino nella 308 l'hai messo tu??
Accorciando di qualche centimetro il tubo si può alzare il finale, farlo uscire dal paraurti opportunamente sagomato e con un diffusore del tipo simile a quello montato da Lion32 (che esiste ma che costo uno sproposito) sarebbe venuto fuori un bel lavoro, ma prima o poi.......
Adesso è infilato alla caxxo con una pseudo safogomatura a mezza luna nel paraurti e non ti dico il resto dell'accrocchio che c'è nascosto......
Sulla 207 si può fare un lavoro nettamente migliore perchè già avete la sagomatura sul paraurti, basta prenderne uno dritto ed infilarlo.
- Lion 32
Auro ieri ho visto il catalogo della 308 e ci sono tanti accessori come quelli per la 207 tra cui anche il diffusoreAuro ha scritto:Ecco perche barcollavano.........Calò67 ha scritto:avevo un po' preso le distanzele ragazze volevano divertirsi sui tornanti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Sicuramente l'attesa sarà ripagata.Calò67 ha scritto:x le foto un po' di pazienza e arrivano ....![]()
.
.Si, però non mi piace il lavoro che ho fatto, purtroppo all'epoca non potevo muovermi ed anche adesso non ho la forza e padronanza di una volta, avrei voluto accorciare la parte finale del tubo di scappamento e sagomare il paraurti per far stare alzato il finalino cromato, la 308 ha la parte finale della marmitta nascosta dietro il paraurti e ripiegata verso terra di circa 60 gradi con il taglio finale a punta, situazione orribile se si decide di montare un finalino cromato, praticamente mettendo un qualsiasi finale cromato curvo si finisce per tappare la marmitta.vincy207 ha scritto:maurì ma il finalino nella 308 l'hai messo tu??![]()
Accorciando di qualche centimetro il tubo si può alzare il finale, farlo uscire dal paraurti opportunamente sagomato e con un diffusore del tipo simile a quello montato da Lion32 (che esiste ma che costo uno sproposito) sarebbe venuto fuori un bel lavoro, ma prima o poi.......![]()
Adesso è infilato alla caxxo con una pseudo safogomatura a mezza luna nel paraurti e non ti dico il resto dell'accrocchio che c'è nascosto......
Sulla 207 si può fare un lavoro nettamente migliore perchè già avete la sagomatura sul paraurti, basta prenderne uno dritto ed infilarlo.
Peugeot 207 1.4 16v 90cv.Fari anteriori dayline,fari posteriori originali Peugeot cromo,spoiler ed estrattore originali Peugeot,cerchi mak da 16 e assetto kw variante 2.
Incredibile ragazzi, anche mia moglie si è lasciata coinvolgere dall'incontro, ormai è da lunedi che appena torniamo a casa dal lavoro accende il pc per vedere se sono state inserite altre foto, e dire che di macchine, raduni, incontri e menate varie non gli è mai fregato una beata mazza...... quasi manco ci voleva venire a Pergusa.
Quando ha letto la proposta di DAV sul Castello Ursino di Catania gli brillavano gli occhi, valli a capire stè femmine.......

Quando ha letto la proposta di DAV sul Castello Ursino di Catania gli brillavano gli occhi, valli a capire stè femmine.......
- Lion 32
ahhahahaha ottimo buon segnoAuro ha scritto:Incredibile ragazzi, anche mia moglie si è lasciata coinvolgere dall'incontro, ormai è da lunedi che appena torniamo a casa dal lavoro accende il pc per vedere se sono state inserite altre foto, e dire che di macchine, raduni, incontri e menate varie non gli è mai fregato una beata mazza...... quasi manco ci voleva venire a Pergusa.
![]()
E' il potere magico della carne di cavallo al Castello Ursino. Quando vado a cenare in quei luoghi, ho visto cose che voi umani, neanche immaginate. Ho visto donne che tengono alla linea calarsi tonnellate di antipastiAuro ha scritto: Quando ha letto la proposta di DAV sul Castello Ursino di Catania gli brillavano gli occhi, valli a capire stè femmine.......
![]()
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led