PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto "Sem nel Salento" 18 e 19 Luglio 2009

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
sem407

Re: Resoconto "Sem nel Salento" 18 e 19 Luglio 2009

Messaggio da sem407 »

loop77 ha scritto:
leone407 ha scritto:Complimenti a tutti i partecipanti!!!!!!!!!!!! :applause: Foto bellissime soprattutto quella in cui si nota tutta la compostezza del buon commensale di Joel!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: i 288 gradini????????????? Per me sarebbero stati 277 ruzzoloni!!!!!!
Comunque davvero posti bellissimi!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause:
Massimo ti abbiamo ricordato durante l'impervia discesa nella grotta del diavolo :lol: purtroppo non c'eri, altrimenti eravamo tutti con la fotocamera spianata per un altra cornice "deambulazione peugeot"
Noi intrepidi invece abbiamo fondato il club "Esplorazione Peugeot" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sem407

Messaggio da sem407 »

SMILE ha scritto:Avalloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Seeeeeeeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Metette anche le vostre fotooooo!!!!!!DAIIIIIIII!!!!!!!!Che aspettate????? [-X [-X [-X
Purtroppo non riesco a scaricarle, devo aspettare di aggiustare la fotocamera :cry: :cry: :cry:

Comunque approfitto per fare i complimenti a tutti i fotografi, davvero delle bellissime foto!!!!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ben tornato SEM :applause: :applause:
Sono felicissimo di poter leggere che i giorni passati in nostra compagnia,siano stati divertenti ,"esplorativi",mangerecci e soprattutto,grazie alla PASSIONE che ci unisce ti sei trovato bene con noi tutti \:D/
Questo,può dimostrare che anche il gruppo del centro-sud è molto affiatato ed unito e,con un'altro pò di "spinta" potrà diventare ancora più grande e compatto :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Ciao Sem,bentornato a casa :thumbright: .
Ora vorrei mostrarvi il nostro lupus mentre propone (e prova lui stesso) un nuovo gadget per chi si iscrive al club PASSIONE PEUGEOT :applause: :applause: :applause: .
http://www.youtube.com/watch?v=f7DMmCOWapU[/video]
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Antonio.... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: splendide foto!!!!!Bravi!!!!Ma perchè la sorpresa x carlo la tieni nascosta??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Rendici partecipi no? ;-)
Sem...anch'io sono stra felice di avervi finalmente conosciuto....siete proprio come vi immaginavo,e questo dimostra che dietro lo schermo nn sempre ci sono persone che si nascondono dietro a finte maschere.
Si possono trovare anche persone vere,sincere e voi sicuramente lo siete!
Mi mancate tantoooooooooo,uffissimaaa!!!!!!!Non vedo l'ora di rivedervi,sono stata davvero troppo bene con voi,e con tutti.
Questo lungo incontro sembrava nn finire mai,è stato bellissimo e divertentissimo,e ora è rimasto solo un grande vuoto....speriamo di riuscire a colmarlo quanto prima! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Antonio Avallone ha scritto:Ciao Sem,bentornato a casa :thumbright: .
Ora vorrei mostrarvi il nostro lupus mentre propone (e prova lui stesso) un nuovo gadget per chi si iscrive al club PASSIONE PEUGEOT :applause: :applause: :applause: .
http://www.youtube.com/watch?v=f7DMmCOWapU[/video]

:razz: :razz: :razz: :razz: Ancora!!!!!Ancora!!!!!!!!Aggiungo anche che il nuovo gadget,carlo l'ha comprato!!!! :pale:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

SMILE ha scritto: Questo lungo incontro sembrava nn finire mai,è stato bellissimo e divertentissimo,e ora è rimasto solo un grande vuoto....speriamo di riuscire a colmarlo quanto prima! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Su questo non ci sono dubbi...con tutti quegli splendidi dolci che fai =P~ =P~ =P~ .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ma quante belle foto! E che bella combriccola!!!! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Bentornati a casa Sem e Serena, e grazie mille per la cartolina! :salute: ;-)

Leggendo i commenti di tutti voi si percepisce immediatamente una bellissima sensazione, confermata dalle splendide fotografie! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: Faccio i complimenti a tutti, sia per le foto, sia per la PASSIONE! :applause: :applause:
:applause:

Ora aspetto le foto di Sem, oltre a quella sosrpresa di Antonio su Carlo di cui si è parlato... :mrgreen: :razz:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Pure io e Carla ringraziamo Sem e Serena per la graditissima cartolina. Ho ammirato con invidia tutte le foto di questo topic ed anzi ne aspetto delle altre. Oltre al caldo del posto si percepisce tutta la PASSIONE !
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

E bravo Carlo che si è comperato l' Orgasmatron !
http://www.noklone.com/info.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

diciamo che quello il venditore lo vendeva solo per massaggi rilassanti e per il mal di testa!!
Quì il nome invece,fà intendere altre cose :razz: :lol:
Cmq, a me fà un'effetto particolare,mi sento i brividi che scendono lungo la schiena sino ai piedi con conseguente ENORME pelle d'oca :mrgreen:
:lol: Sembravo un gatto quando alza il pelo :lol: :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

ragazzi che bellezza di posti e che mare ( ve lo dice un calabrese), mi sto mangiando le mani e anche mio figlio (me lo sto mangiando). l'ho già avvertito per il prossimo anno, se si fa rimandare qualche materia, lo lego ad un palo e parto lo stesso per le mie meritate vacanze, visto che quest'anno me le ha rovinate, un altr'anno non ci sarà pietà!!!!!!!!!!!!!!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

jango ha scritto:ragazzi che bellezza di posti e che mare ( ve lo dice un calabrese), mi sto mangiando le mani e anche mio figlio (me lo sto mangiando). l'ho già avvertito per il prossimo anno, se si fa rimandare qualche materia, lo lego ad un palo e parto lo stesso per le mie meritate vacanze, visto che quest'anno me le ha rovinate, un altr'anno non ci sarà pietà!!!!!!!!!!!!!!
Vi aspettavamo con ansia ma,speriamo bene per l'anno prossimo ;-)
Chissà,magari potremmo organizzare una mini vacanza estiva con il club :thumbleft:
-(ECCOLA)-

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

jango ha scritto:ragazzi che bellezza di posti e che mare ( ve lo dice un calabrese), mi sto mangiando le mani e anche mio figlio (me lo sto mangiando). l'ho già avvertito per il prossimo anno, se si fa rimandare qualche materia, lo lego ad un palo e parto lo stesso per le mie meritate vacanze, visto che quest'anno me le ha rovinate, un altr'anno non ci sarà pietà!!!!!!!!!!!!!!
peccato che non sia venuto, ti sei perso dei momenti indimenticabili, ma non disperare ci sarà sempre un'altra occasione. Ti aspettiamo ;-)
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Torna a “On the road - Resoconti”