Noi intrepidi invece abbiamo fondato il club "Esplorazione Peugeot"loop77 ha scritto:Massimo ti abbiamo ricordato durante l'impervia discesa nella grotta del diavololeone407 ha scritto:Complimenti a tutti i partecipanti!!!!!!!!!!!!Foto bellissime soprattutto quella in cui si nota tutta la compostezza del buon commensale di Joel!!!!!!!!!!!!!
![]()
i 288 gradini????????????? Per me sarebbero stati 277 ruzzoloni!!!!!!
Comunque davvero posti bellissimi!!!!!!!!!![]()
![]()
purtroppo non c'eri, altrimenti eravamo tutti con la fotocamera spianata per un altra cornice "deambulazione peugeot"
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto "Sem nel Salento" 18 e 19 Luglio 2009
-
sem407
Re: Resoconto "Sem nel Salento" 18 e 19 Luglio 2009
-
sem407
Purtroppo non riesco a scaricarle, devo aspettare di aggiustare la fotocameraSMILE ha scritto:Avalloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Seeeeeeeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Metette anche le vostre fotooooo!!!!!!DAIIIIIIII!!!!!!!!Che aspettate????? [-X [-X [-X
Comunque approfitto per fare i complimenti a tutti i fotografi, davvero delle bellissime foto!!!!
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ben tornato SEM
Sono felicissimo di poter leggere che i giorni passati in nostra compagnia,siano stati divertenti ,"esplorativi",mangerecci e soprattutto,grazie alla PASSIONE che ci unisce ti sei trovato bene con noi tutti
Questo,può dimostrare che anche il gruppo del centro-sud è molto affiatato ed unito e,con un'altro pò di "spinta" potrà diventare ancora più grande e compatto
Sono felicissimo di poter leggere che i giorni passati in nostra compagnia,siano stati divertenti ,"esplorativi",mangerecci e soprattutto,grazie alla PASSIONE che ci unisce ti sei trovato bene con noi tutti
Questo,può dimostrare che anche il gruppo del centro-sud è molto affiatato ed unito e,con un'altro pò di "spinta" potrà diventare ancora più grande e compatto
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Ciao Sem,bentornato a casa
.
Ora vorrei mostrarvi il nostro lupus mentre propone (e prova lui stesso) un nuovo gadget per chi si iscrive al club PASSIONE PEUGEOT
.
http://www.youtube.com/watch?v=f7DMmCOWapU[/video]
Ora vorrei mostrarvi il nostro lupus mentre propone (e prova lui stesso) un nuovo gadget per chi si iscrive al club PASSIONE PEUGEOT
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
Antonio....
splendide foto!!!!!Bravi!!!!Ma perchè la sorpresa x carlo la tieni nascosta???
Rendici partecipi no?
Sem...anch'io sono stra felice di avervi finalmente conosciuto....siete proprio come vi immaginavo,e questo dimostra che dietro lo schermo nn sempre ci sono persone che si nascondono dietro a finte maschere.
Si possono trovare anche persone vere,sincere e voi sicuramente lo siete!
Mi mancate tantoooooooooo,uffissimaaa!!!!!!!Non vedo l'ora di rivedervi,sono stata davvero troppo bene con voi,e con tutti.
Questo lungo incontro sembrava nn finire mai,è stato bellissimo e divertentissimo,e ora è rimasto solo un grande vuoto....speriamo di riuscire a colmarlo quanto prima!

Sem...anch'io sono stra felice di avervi finalmente conosciuto....siete proprio come vi immaginavo,e questo dimostra che dietro lo schermo nn sempre ci sono persone che si nascondono dietro a finte maschere.
Si possono trovare anche persone vere,sincere e voi sicuramente lo siete!
Mi mancate tantoooooooooo,uffissimaaa!!!!!!!Non vedo l'ora di rivedervi,sono stata davvero troppo bene con voi,e con tutti.
Questo lungo incontro sembrava nn finire mai,è stato bellissimo e divertentissimo,e ora è rimasto solo un grande vuoto....speriamo di riuscire a colmarlo quanto prima!
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... 
* Paoletta *

* Paoletta *
Antonio Avallone ha scritto:Ciao Sem,bentornato a casa.
Ora vorrei mostrarvi il nostro lupus mentre propone (e prova lui stesso) un nuovo gadget per chi si iscrive al club PASSIONE PEUGEOT![]()
![]()
.
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... 
* Paoletta *

* Paoletta *
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Su questo non ci sono dubbi...con tutti quegli splendidi dolci che faiSMILE ha scritto: Questo lungo incontro sembrava nn finire mai,è stato bellissimo e divertentissimo,e ora è rimasto solo un grande vuoto....speriamo di riuscire a colmarlo quanto prima!![]()
![]()
![]()
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
Ma quante belle foto! E che bella combriccola!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Bentornati a casa Sem e Serena, e grazie mille per la cartolina!
Leggendo i commenti di tutti voi si percepisce immediatamente una bellissima sensazione, confermata dalle splendide fotografie!
Faccio i complimenti a tutti, sia per le foto, sia per la PASSIONE!
Ora aspetto le foto di Sem, oltre a quella sosrpresa di Antonio su Carlo di cui si è parlato...

Leggendo i commenti di tutti voi si percepisce immediatamente una bellissima sensazione, confermata dalle splendide fotografie!
Ora aspetto le foto di Sem, oltre a quella sosrpresa di Antonio su Carlo di cui si è parlato...
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Pure io e Carla ringraziamo Sem e Serena per la graditissima cartolina. Ho ammirato con invidia tutte le foto di questo topic ed anzi ne aspetto delle altre. Oltre al caldo del posto si percepisce tutta la PASSIONE !
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
E bravo Carlo che si è comperato l' Orgasmatron !
http://www.noklone.com/info.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.noklone.com/info.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
diciamo che quello il venditore lo vendeva solo per massaggi rilassanti e per il mal di testa!!
Quì il nome invece,fà intendere altre cose
Cmq, a me fà un'effetto particolare,mi sento i brividi che scendono lungo la schiena sino ai piedi con conseguente ENORME pelle d'oca
Sembravo un gatto quando alza il pelo

Quì il nome invece,fà intendere altre cose
Cmq, a me fà un'effetto particolare,mi sento i brividi che scendono lungo la schiena sino ai piedi con conseguente ENORME pelle d'oca
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
ragazzi che bellezza di posti e che mare ( ve lo dice un calabrese), mi sto mangiando le mani e anche mio figlio (me lo sto mangiando). l'ho già avvertito per il prossimo anno, se si fa rimandare qualche materia, lo lego ad un palo e parto lo stesso per le mie meritate vacanze, visto che quest'anno me le ha rovinate, un altr'anno non ci sarà pietà!!!!!!!!!!!!!!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Vi aspettavamo con ansia ma,speriamo bene per l'anno prossimojango ha scritto:ragazzi che bellezza di posti e che mare ( ve lo dice un calabrese), mi sto mangiando le mani e anche mio figlio (me lo sto mangiando). l'ho già avvertito per il prossimo anno, se si fa rimandare qualche materia, lo lego ad un palo e parto lo stesso per le mie meritate vacanze, visto che quest'anno me le ha rovinate, un altr'anno non ci sarà pietà!!!!!!!!!!!!!!
Chissà,magari potremmo organizzare una mini vacanza estiva con il club
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
peccato che non sia venuto, ti sei perso dei momenti indimenticabili, ma non disperare ci sarà sempre un'altra occasione. Ti aspettiamojango ha scritto:ragazzi che bellezza di posti e che mare ( ve lo dice un calabrese), mi sto mangiando le mani e anche mio figlio (me lo sto mangiando). l'ho già avvertito per il prossimo anno, se si fa rimandare qualche materia, lo lego ad un palo e parto lo stesso per le mie meritate vacanze, visto che quest'anno me le ha rovinate, un altr'anno non ci sarà pietà!!!!!!!!!!!!!!
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo