salve Ragazzi...
stamane come già programmato dal "Team" pugliese PeugeotClub vi è stato l'incontro...una tarda mattinata in virtù di una splendida giornata stracolma di sole e di due sane chiecchiere.. ..abbiamo ammirato in tutto il suo splendore la neoarrivata Gti del nostro ex "THP" e le nostre Leoncine.. ..ragazzi che dire, davvero un bell'incontro...ho conosciuto ottimi amici di avventura con cui si potranno organizzare molti e molti meeting per festeggiare le nostre Peugeot...
...ora ecco a voi le Foto...
SUC30026_600x450.JPG
SUC30021_600x450.JPG
SUC30023_600x450.JPG
SUC30025_600x450.JPG
SUC30027_600x450.JPG
SUC30028_600x450.JPG
Francè appena puoi posta le tue foto del gruppo...che alcune delle delle mie ( le + belle) hanno fatto cilecca...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Flea il 24/02/2008, 17:58, modificato 2 volte in totale.
sem407 ha scritto:Ps: ma la 207 con il "nasone" è la Gti? Bella belva!
....nuova nuova del nostro amico POWERHX2 ( ......fu' Ti Hacchia Po' )....vista da vicino, fa rabbrividire , un po' mi fa ricordare i tempi ( ahimeè ) quando avevo 20 anni, e sbavavo per l'allora bellissima 205 Gti 1.9.... e a me invece mi toccava camminare con la Citroen visa di mia madre :pukeright:
Devo cmq ringraziare tutti, per la bellissima riuscita dell'incontro e per le allegre chiacchiere che sono volate tra noi.
Alla prossima belli
un'applauso ai ragazzi per il loro piccolo ma speriamo fruttuoso incontro in quel di Taranto....spero che anche dalla vostra passione nasca un bel gruppetto per organizzare qualcosa di davvero grande e speciale più avanti
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Si cerca sempre di essere sempre di + avendo a disposizione un mezzo, ovvero il vostro, per poter coinvolgere quante + persone possibile ai periodici incontri come quello di oggi, ma purtroppo la situazione al sud è sempre quella che già conoscete quindi preferiamo incontrarci solo con "Pochi ma Buoni" utenti del forum e non, non disdegnando cmq chiunque voglia unirsi a noi, alla fine non c'è competizione e non c'è gara ci si incontra tra amici scherzando e divertendoci sorseggiando un aperitivo/caffè al bar, oggi troppo affollato di belle gnocche, tra l'altro , al fine di passare un'oretta in sana e pura compagnia cancellando dalla mente tutti i problemi e stress accumulatisi in settimana, per poi ritornare, ad ora di pranzo, alla vita di tutti i giorni.
Bluboy...non volevo dirtelo, ma mentre ti cali i pantaloni, un tipo vi osserva da un balcone... state attenti....
Cmq, ragazzi, belle foto, belle macch!
Bravi.
ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
Ciao carissimi compaesani Che bell'incontro avete organizzato... rosico ancora per non esserci stato!!! [-( Spero sia possibile la prossima volta...A presto
Peugeot 307 1.6 16v XS 04/2003 grigio sidobre con clima automatico, autoradio JVC KD-AVX1, casse ant. zacks 165.31, post. zacks 130.4, crossover artigianali, amplif protos 5.500, fendinebbia, pack spazio ed ergonomia, allarme perimetrale e volumetrico, cerchi in lega 16" + Dunlop SP SPORT MAXX 205/55/ZR16 Y, filtro aria K&N, battitacco alluminio, antenna corta cromata, mitac 168 gps con Mio Map + TomTom Navigator 6 Europa,frecce laterali cromate,luci di posizione a 6 LED,fanali posteriori a LED Maxxtune...ed in famiglia 307 1.6 hdi 90cv 5porte del 2005.
Alexius ha scritto:Bluboy...non volevo dirtelo, ma mentre ti cali i pantaloni, un tipo vi osserva da un balcone... state attenti....
Bravi.
ciao
....veramente mi sono accorto dopo, che ad un'altro balcone, una signora che stendeva i panni, mi ha guardato schifata come per dire "ma chi è sto fesso " ....
....che vuoi, il mio spirito punk, ha cmq sempre il sopravvento
Alexius ha scritto:Bluboy...non volevo dirtelo, ma mentre ti cali i pantaloni, un tipo vi osserva da un balcone... state attenti....
Bravi.
ciao
....veramente mi sono accorto dopo, che ad un'altro balcone, una signora che stendeva i panni, mi ha guardato schifata come per dire "ma chi è sto fesso " ....
....che vuoi, il mio spirito punk, ha cmq sempre il sopravvento
...che ridere......
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
Flea86 ha scritto:che fine ha fatto la mia ragazza cinese in bikini????????
è stata tolta, il perchè, mi è stato spiegato in pm, è dovuto in poche parole alle forme mozzafiato della bella, perchè il forum non è solo composto da uomini ma anche da donne, e non si vuole in nessun caso urtare la sensibilità di quest'ultime.