PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Terzo Incontro Pugliese...

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Flea
Peugeottista D.O.C.

Resoconto Terzo Incontro Pugliese...

Messaggio da Flea »

salve Ragazzi... \:D/
stamane come già programmato dal "Team" pugliese PeugeotClub vi è stato l'incontro...una tarda mattinata in virtù di una splendida giornata stracolma di sole e di due sane chiecchiere.. 8) ..abbiamo ammirato in tutto il suo splendore la neoarrivata Gti del nostro ex "THP" e le nostre Leoncine.. :applause: ..ragazzi che dire, davvero un bell'incontro...ho conosciuto ottimi amici di avventura con cui si potranno organizzare molti e molti meeting per festeggiare le nostre Peugeot... :mrgreen: :mrgreen:
...ora ecco a voi le Foto... \:D/ :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:
SUC30026_600x450.JPG
SUC30021_600x450.JPG
SUC30023_600x450.JPG
SUC30025_600x450.JPG
SUC30027_600x450.JPG
SUC30028_600x450.JPG
Francè appena puoi posta le tue foto del gruppo...che alcune delle delle mie ( le + belle) hanno fatto cilecca... :thumbleft: :thumbleft: :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Flea il 24/02/2008, 17:58, modificato 2 volte in totale.
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

POWERHX2
Peugeottista veterano

Re: Resoconto Terzo Incontro Pugliese...

Messaggio da POWERHX2 »

Eccomi raga ringrazio tutti per la riuscita di questo ns. piccolo incontro a voi le foto...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

...siamo bellissimii... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

....oddio, dopo la foto censurata ( meno male per voi ), ora sono rovinato :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

sem407

Messaggio da sem407 »

Ragazzi, complimenti per le belle foto e per lo spirito che vi unisce! :thumbleft:
blueboy ha scritto:....oddio, dopo la foto censurata ( meno male per voi ), ora sono rovinato :mrgreen:
In effetti... :roll: :lol:

Ps: ma la 207 con il "nasone" è la Gti? :-k Bella belva! :thumbright:

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

sem407 ha scritto:Ps: ma la 207 con il "nasone" è la Gti? Bella belva!
....nuova nuova :mrgreen: del nostro amico POWERHX2 ( ......fu' Ti Hacchia Po' :mrgreen: )....vista da vicino, fa rabbrividire :pale: , un po' mi fa ricordare i tempi ( ahimeè :-& ) quando avevo 20 anni, e sbavavo per l'allora bellissima 205 Gti 1.9.... e a me invece mi toccava camminare con la Citroen visa di mia madre :pukeright:
Devo cmq ringraziare tutti, per la bellissima riuscita dell'incontro e per le allegre chiacchiere che sono volate tra noi.
Alla prossima belli :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:applause: :applause: un'applauso ai ragazzi per il loro piccolo ma speriamo fruttuoso incontro in quel di Taranto....spero che anche dalla vostra passione nasca un bel gruppetto per organizzare qualcosa di davvero grande e speciale più avanti :thumbleft:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

Si cerca sempre di essere sempre di + avendo a disposizione un mezzo, ovvero il vostro, per poter coinvolgere quante + persone possibile ai periodici incontri come quello di oggi, ma purtroppo la situazione al sud è sempre quella che già conoscete quindi preferiamo incontrarci solo con "Pochi ma Buoni" utenti del forum e non, non disdegnando cmq chiunque voglia unirsi a noi, alla fine non c'è competizione e non c'è gara ci si incontra tra amici scherzando e divertendoci sorseggiando un aperitivo/caffè al bar, oggi troppo affollato di belle gnocche, tra l'altro :mrgreen: , al fine di passare un'oretta in sana e pura compagnia cancellando dalla mente tutti i problemi e stress accumulatisi in settimana, per poi ritornare, ad ora di pranzo, alla vita di tutti i giorni.
Immagine

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Bluboy...non volevo dirtelo, ma mentre ti cali i pantaloni, un tipo vi osserva da un balcone... :shock: state attenti....
Cmq, ragazzi, belle foto, belle macch!
Bravi.
ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

jonny307
Peugeottista appassionato

Messaggio da jonny307 »

Ciao carissimi compaesani ;) Che bell'incontro avete organizzato... :applause: :applause: :applause: rosico ancora per non esserci stato!!! [-( Spero sia possibile la prossima volta...A presto :salute: :salute: :salute:
Peugeot 307 1.6 16v XS 04/2003 grigio sidobre con clima automatico, autoradio JVC KD-AVX1, casse ant. zacks 165.31, post. zacks 130.4, crossover artigianali, amplif protos 5.500, fendinebbia, pack spazio ed ergonomia, allarme perimetrale e volumetrico, cerchi in lega 16" + Dunlop SP SPORT MAXX 205/55/ZR16 Y, filtro aria K&N, battitacco alluminio, antenna corta cromata, mitac 168 gps con Mio Map + TomTom Navigator 6 Europa,frecce laterali cromate,luci di posizione a 6 LED,fanali posteriori a LED Maxxtune...ed in famiglia 307 1.6 hdi 90cv 5porte del 2005.

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Alexius ha scritto:Bluboy...non volevo dirtelo, ma mentre ti cali i pantaloni, un tipo vi osserva da un balcone... :shock: state attenti....
Bravi.
ciao
....veramente mi sono accorto dopo, che ad un'altro balcone, una signora che stendeva i panni, mi ha guardato schifata come per dire "ma chi è sto fesso " :mrgreen: ....
....che vuoi, il mio spirito punk, ha cmq sempre il sopravvento :mrgreen:
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

blueboy ha scritto:
Alexius ha scritto:Bluboy...non volevo dirtelo, ma mentre ti cali i pantaloni, un tipo vi osserva da un balcone... :shock: state attenti....
Bravi.
ciao
....veramente mi sono accorto dopo, che ad un'altro balcone, una signora che stendeva i panni, mi ha guardato schifata come per dire "ma chi è sto fesso " :mrgreen: ....
....che vuoi, il mio spirito punk, ha cmq sempre il sopravvento :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...che ridere...... :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

che fine ha fatto la mia ragazza cinese in bikini???????? :-s

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

Flea86 ha scritto:che fine ha fatto la mia ragazza cinese in bikini???????? :-s
è stata tolta, il perchè, mi è stato spiegato in pm, è dovuto in poche parole alle forme mozzafiato della bella, perchè il forum non è solo composto da uomini ma anche da donne, e non si vuole in nessun caso urtare la sensibilità di quest'ultime.
Immagine

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

.... :scratch: allora per par-condicio, rimetti la cinese in perizoma, e togli lo smile sul mio cu** :mrgreen: , cosi' entrambe i sessi sono ok.....
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Torna a “On the road - Resoconti”