invio qualche foto della giornata
Se fossi a TV in serata, io ci sarei, ma penso che dovrai rientrare...fabbrizzietto ha scritto:il 28 gennaio sarò a treviso e farò una capatina a venezia senz'altro, sempre tutto in giornata, io sono peggio dei giapponesi, toccata e fuga....Ross ti vorrei salutare il 28..ci sei??? anche altri di zona, ci siete???
ho l'aereo alle 18 50...sarà per un'altra volta dai...[-EndTymE-] ha scritto:Se fossi a TV in serata, io ci sarei, ma penso che dovrai rientrare...fabbrizzietto ha scritto:il 28 gennaio sarò a treviso e farò una capatina a venezia senz'altro, sempre tutto in giornata, io sono peggio dei giapponesi, toccata e fuga....Ross ti vorrei salutare il 28..ci sei??? anche altri di zona, ci siete???
Io purtroppo sono a lavoro, prima delle 19 non arrivo da quelle parti
Ma ti parte l'aereo alle 18.50, quindi sei in aeroporto già un'oretta prima, o alle 18.50 devi essere in aeroporto?fabbrizzietto ha scritto:ho l'aereo alle 18 50...sarà per un'altra volta dai...
grazie tanto per i consigli, per il pranzetto a treviso mi stuzzichi tanto, ma l'idea è di stare il più possibile a venezia, conosci qualcosa di carino e buono li??[-EndTymE-] ha scritto:Purtroppo esco alle 18, impossibile essere là per quell'ora!![]()
Per il trasporto, mi fai una domanda da 100 milioni, non usando io MAI i mezzi pubblici!![]()
Adiacenti all'aeroporto ci sono i soliti noleggi auto tipo Avis, ma se devi andare a Venezia te lo sconsiglio, perchè là i parcheggi sono i più cari d'Italia...
Ad ogni modo QUI trovi il link (sono pagine del sito dell'aeroporto di Treviso) dei vari autonoleggi, sai mai che abbiano convenzioni.
QUI invece trovi idicazioni per i mezzi pubblici, peccato che i link non funzionino...![]()
Però QUItrovi la pagina dell'ATVO con tutte le info!
La fermata è proprio davanti all'aeroporto.
Se fai anche un giro per Treviso, che è una bella cittadina tranquilla e pulita, e vuoi visitare qualche piccola osteria locale, non faticherai a trovarne, ad ogni modo io ti consiglio l'Osteria Muscoli's, storico locale in zona peschierie, capace che dentro ci incontri anche il famoso "sindaco sceriffo" Gentilini...ocio perchè è Legista, ovviamente!![]()
L'indirizzo è Viale Pescheria, 23, Treviso (TV) - telefono: 0422583390
Non so gli orari di apertura, quindi ti conviene telefonare; se passate per un aperitivo e uno stuzzichino, nessun problema, se pensate di pranzare e siete in tanti, meglio prenotare perchè è piccolina.
Si mangia bene e di qualità (roba buona ma non economicissima, almeno il pesce), cmq siete in una osteria e non in un ristorante![]()
Altrimenti potete anche fare un pasto alternativo a base di "spuncioni e ombre", ovvero stuzzichini e vino!
Venezia è scomoda da raggiungere e troppo "turistica", perciò ci vado molto raramente, un locale in particolare non saprei consigliartelo.fabbrizzietto ha scritto:grazie tanto per i consigli, per il pranzetto a treviso mi stuzzichi tanto, ma l'idea è di stare il più possibile a venezia, conosci qualcosa di carino e buono li??