PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro a Bergamo, grazie sem!!

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Incontro a Bergamo, grazie sem!!

Messaggio da fabbrizzietto »

sono appena tornato da una bellissima gitarella a bergamo, andata e ritorno da roma per bergamo tutto in giornata, volo low cost, stupendo sole e tanta neve..una giornata indimenticabile, con tutta sincerità devo ammettere che Bergamo è molto carina, sia la parte alta che quella bassa, resa ancora più attraente dalla neve che la circondava, non immaginavo cosi tanta. la cittadina mi è sembrata molto tranquilla e paciosa, nessuno corre, tutti a piedi tranquilli, insomma molto diversa dalla caotica Roma, senza dubbio. abbiamo amngiato in un carinissimo locale a base di prodotti tipici, finalmente ho assaggiato la famosa polente di bergamo, sono sincero, non mi è piaciuta, noi la intendiamo in altro modo, e poi, dulcis in fundo, mi sono incontrato, seppur per poco , con sem 407, abbiuamo scambiato 2 parole e un caffè, e poi ci siamo lasciati per problemi di orari aerei..e comunque mi ha fatto molto piacere rivederlo al di fuori dei raduni...grazie ancora. in finale non posso che dire che ho passato una giornata diversa dalle altre, intensa e ricca di nuove esperienze, il 28 gennaio sarò a treviso e farò una capatina a venezia senz'altro, sempre tutto in giornata, io sono peggio dei giapponesi, toccata e fuga....Ross ti vorrei salutare il 28..ci sei??? anche altri di zona, ci siete??? ciao a presto :applause:

invio qualche foto della giornata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro a Bergamo, grazie sem!!

Messaggio da SMILE »

:shock: :shock: :shock: :shock: Bravi,che bello,un mini incontro!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Che bello! Un altro bell'effetto della Passione che ci unisce in questo gruppo! Ogni occasione è buona per incontrare gli amici!!! :applause: :thumbleft: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Caspita fabrizzietto, se l'avessi saputo avrei cercato di esserci anch'io! Scopro solo ora che avevi annunciato la tua visita a Bergamo (tra l'altro con grande anticipo), ma quel topic mi è completamente sfuggito! :oops:

Comunque, quotando in pieno Bobkent, è un piacere vedere come la Passione vada oltre gli incontri e i raduni ufficiali del Club. :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: Avanti così! :applause:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

sem407

Messaggio da sem407 »

Grazie a te, Fabbri!!! :cheers: Speriamo di rivederci presto, magari al prossimo raduno! :sig: :thumbright:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

fabbrizzietto ha scritto:il 28 gennaio sarò a treviso e farò una capatina a venezia senz'altro, sempre tutto in giornata, io sono peggio dei giapponesi, toccata e fuga....Ross ti vorrei salutare il 28..ci sei??? anche altri di zona, ci siete???
Se fossi a TV in serata, io ci sarei, ma penso che dovrai rientrare...
Io purtroppo sono a lavoro, prima delle 19 non arrivo da quelle parti :(
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

[-EndTymE-] ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:il 28 gennaio sarò a treviso e farò una capatina a venezia senz'altro, sempre tutto in giornata, io sono peggio dei giapponesi, toccata e fuga....Ross ti vorrei salutare il 28..ci sei??? anche altri di zona, ci siete???
Se fossi a TV in serata, io ci sarei, ma penso che dovrai rientrare...
Io purtroppo sono a lavoro, prima delle 19 non arrivo da quelle parti :(
ho l'aereo alle 18 50...sarà per un'altra volta dai... :D
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

fabbrizzietto ha scritto:ho l'aereo alle 18 50...sarà per un'altra volta dai... :D
Ma ti parte l'aereo alle 18.50, quindi sei in aeroporto già un'oretta prima, o alle 18.50 devi essere in aeroporto?
Perchè se parti da Quinto di Treviso, forse un caffè al volo (per restare in tema :chessygrin: ) riesco a offrirtelo!
Se parti da Venezia invece nada...

> Qui il mio garage <

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

l'aereo parte alle 18 55 da treviso( la ryan air non ha venezia come aeroporto) , noi dovremmo essere in aeroporto circa 50 minuti prima, dato che il check in lo faccio on line e quindi ho solo bisogno di arrivare ed imbarcarmi, se fai in tempo hai il caffè pagato anche tu...a proposito, come arriviamo dall'aeroporto di treviso a venezia, quale è il collegamento più rapido e d economico??

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Purtroppo esco alle 18, impossibile essere là per quell'ora! :(
Per il trasporto, mi fai una domanda da 100 milioni, non usando io MAI i mezzi pubblici! :mrgreen:
Adiacenti all'aeroporto ci sono i soliti noleggi auto tipo Avis, ma se devi andare a Venezia te lo sconsiglio, perchè là i parcheggi sono i più cari d'Italia...
Ad ogni modo QUI trovi il link (sono pagine del sito dell'aeroporto di Treviso) dei vari autonoleggi, sai mai che abbiano convenzioni.

QUI invece trovi idicazioni per i mezzi pubblici, peccato che i link non funzionino... :roll:
Però QUItrovi la pagina dell'ATVO con tutte le info!
La fermata è proprio davanti all'aeroporto.

Se fai anche un giro per Treviso, che è una bella cittadina tranquilla e pulita, e vuoi visitare qualche piccola osteria locale, non faticherai a trovarne, ad ogni modo io ti consiglio l'Osteria Muscoli's, storico locale in zona peschierie, capace che dentro ci incontri anche il famoso "sindaco sceriffo" Gentilini...ocio perchè è Legista, ovviamente! :mrgreen:
L'indirizzo è Viale Pescheria, 23, Treviso (TV) - telefono: 0422583390
Non so gli orari di apertura, quindi ti conviene telefonare; se passate per un aperitivo e uno stuzzichino, nessun problema, se pensate di pranzare e siete in tanti, meglio prenotare perchè è piccolina.
Si mangia bene e di qualità (roba buona ma non economicissima, almeno il pesce), cmq siete in una osteria e non in un ristorante ;-)
Altrimenti potete anche fare un pasto alternativo a base di "spuncioni e ombre", ovvero stuzzichini e vino!

> Qui il mio garage <

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

[-EndTymE-] ha scritto:Purtroppo esco alle 18, impossibile essere là per quell'ora! :(
Per il trasporto, mi fai una domanda da 100 milioni, non usando io MAI i mezzi pubblici! :mrgreen:
Adiacenti all'aeroporto ci sono i soliti noleggi auto tipo Avis, ma se devi andare a Venezia te lo sconsiglio, perchè là i parcheggi sono i più cari d'Italia...
Ad ogni modo QUI trovi il link (sono pagine del sito dell'aeroporto di Treviso) dei vari autonoleggi, sai mai che abbiano convenzioni.

QUI invece trovi idicazioni per i mezzi pubblici, peccato che i link non funzionino... :roll:
Però QUItrovi la pagina dell'ATVO con tutte le info!
La fermata è proprio davanti all'aeroporto.

Se fai anche un giro per Treviso, che è una bella cittadina tranquilla e pulita, e vuoi visitare qualche piccola osteria locale, non faticherai a trovarne, ad ogni modo io ti consiglio l'Osteria Muscoli's, storico locale in zona peschierie, capace che dentro ci incontri anche il famoso "sindaco sceriffo" Gentilini...ocio perchè è Legista, ovviamente! :mrgreen:
L'indirizzo è Viale Pescheria, 23, Treviso (TV) - telefono: 0422583390
Non so gli orari di apertura, quindi ti conviene telefonare; se passate per un aperitivo e uno stuzzichino, nessun problema, se pensate di pranzare e siete in tanti, meglio prenotare perchè è piccolina.
Si mangia bene e di qualità (roba buona ma non economicissima, almeno il pesce), cmq siete in una osteria e non in un ristorante ;-)
Altrimenti potete anche fare un pasto alternativo a base di "spuncioni e ombre", ovvero stuzzichini e vino!
grazie tanto per i consigli, per il pranzetto a treviso mi stuzzichi tanto, ma l'idea è di stare il più possibile a venezia, conosci qualcosa di carino e buono li??

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

fabbrizzietto ha scritto:grazie tanto per i consigli, per il pranzetto a treviso mi stuzzichi tanto, ma l'idea è di stare il più possibile a venezia, conosci qualcosa di carino e buono li??
Venezia è scomoda da raggiungere e troppo "turistica", perciò ci vado molto raramente, un locale in particolare non saprei consigliartelo.
Posso però suggerirti di evitare i tipici grossi ristoranti da turisti, di solito spendi e mangi male, piuttosto mi orientarei verso qualcosa di piccolo e più caratteristico, ovviamente pesce ;-)

> Qui il mio garage <

Torna a “On the road - Resoconti”