PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da Lolli »

tornato da poco a casa...
vorrei ringraziare tutti per la bella giornata ad alto contenuto motoristico passata assieme, qualche disavventura qua e là, la pioggia della mattina, la perdita della carovana, gli antipasti contati, la strada senza uscita, un direttore di museo tipo venditore di case, credo che a tutti brillino ancora gli occhi per le auto viste...
Ringraziamento speciale a chi si è sciroppato tanti km per venire fino a qui, Americo in primis che ha dato grande esempio, a breve il reportage completo, con tanto di video,
per adesso miniatura del gruppo :D
Immagine
Ultima modifica di Lolli il 17/05/2012, 8:29, modificato 1 volta in totale.

rcz200
Peugeottista fast&furious

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco_Dosso

Messaggio da rcz200 »

appena arrivato a casa, un bellissimo incontro dal contenuto motoristico che ricorderemo a lungo. All'organizzatore e a tutti i partecipanti un grandissimo grazie!!! :applause: :applause: :applause:

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Vetri scuri approvatissimi!!
Veramente complimenti per tutte le leone...la 107 di sberla cattivissima, la 406 di mefisto sembra appena ritirata dal concessionario, la 308 di Americo e' molto elegante, le Rcz hanno incuriosito Fabio Lamborghini, con la sua jaguar celestino da comunione :?
Pronti alla foto sul trattore?? :mrgreen:

Americo308
Peugeottista veterano

Messaggio da Americo308 »

Arrivato alle 22,45 grazie ad un tempo di m.... :mad: che non vedevo oltre il cofano; e pensare che verso Orvieto pensavo "che bel finale di una giornata da ricordare: il cielo che scuriva piano piano, un bel concerto dei pink floyd in dvd a farmi compagnia e i lampi che saettavano tutt'intorno e il traffico nullo". Ma il peggio doveva venire.... :mad:
Un grazie a Lolli e Genfrixx ottimi organizzatori e un saluto a tutti i partecipanti, tutti simpatici e alla mano; peccato che al ristorante ci sia stata troppa confusione (penso che i modenesi sono più caciaroni dei romani o napoletani) e quindi raccontare le nostre esperienze sia stato un pò caotico.
Comunque bello il museo Stanguellini, buono il ristorante, indimenticabile il museo Lamborghini: totale un bel 9 :applause:
A chi non ha potuto partecipare per motivi vari il mio solito: "Che ve sete persi!" [-X
E' stata proprio una bella uscita per vedere un'altro pezzo della nostra bella Italia che conoscevo solo sulla cartina.
Ps x RCZ200: ma li hai visti quei cosi prima di barberino? ma che erano bacarozzi con le ruote? mi sa che venivano dalla Sagra del Tuning andato a male :puke: :puke: :puke:
Buonanotte a tutti!
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

sberla
Peugeottista appassionato

resoconto incontro Modena-Castelfranco_Dosso

Messaggio da sberla »

Questo e stato il primo incontro del club per me, grazie a tutti per la magnifica giornata
(
ECCO LA MIA CREATURA
SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Tesserato n° 330

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Solo a vedere la foto già sale la curiosità... :applause:

Mi sembra che ve la siate passata bene, insomma, nonostante qualche piccolo contrattempo... del resto, nulla è mai perfetto! ;-) E ora, sotto con le altre foto!!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Americo308 ha scritto:Arrivato alle 22,45 grazie ad un tempo di m.... :mad: che non vedevo oltre il cofano; e pensare che verso Orvieto pensavo "che bel finale di una giornata da ricordare: il cielo che scuriva piano piano, un bel concerto dei pink floyd in dvd a farmi compagnia e i lampi che saettavano tutt'intorno e il traffico nullo". Ma il peggio doveva venire.... :mad:
Un grazie a Lolli e Genfrixx ottimi organizzatori e un saluto a tutti i partecipanti, tutti simpatici e alla mano; peccato che al ristorante ci sia stata troppa confusione (penso che i modenesi sono più caciaroni dei romani o napoletani) e quindi raccontare le nostre esperienze sia stato un pò caotico.
Comunque bello il museo Stanguellini, buono il ristorante, indimenticabile il museo Lamborghini: totale un bel 9 :applause:
A chi non ha potuto partecipare per motivi vari il mio solito: "Che ve sete persi!" [-X
E' stata proprio una bella uscita per vedere un'altro pezzo della nostra bella Italia che conoscevo solo sulla cartina.
Ps x RCZ200: ma li hai visti quei cosi prima di barberino? ma che erano bacarozzi con le ruote? mi sa che venivano dalla Sagra del Tuning andato a male :puke: :puke: :puke:
Buonanotte a tutti!
Ahaha Americo mi sa ch stavano tornando da questa manifestazione :lol: http://www.visitarecracovia.it/conoscia ... covia.html

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Oggi ho dei seri problemi a connettere sul lavoro...tutte quelle auto mi hanno fatto vivere in una dimensione surreale...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Aspetto ansioso il resoconto video......
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Preparati perché ci saranno un paio di chicche :D
E comunque devo fare un montaggio ad hoc mi ci vuole un pochino

Americo308
Peugeottista veterano

Messaggio da Americo308 »

Ahaha Americo mi sa ch stavano tornando da questa manifestazione :lol: http://www.visitarecracovia.it/conoscia ... covia.html[/quote]

No, no, secondo me da lì li hanno cacciati per vilipendio al buongusto :puke: e li hanno dirottati nella visita dei luoghi che hanno visto la nascita e la crescita ecclesiale di Giovanni Paolo II O:) :chessygrin:
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

morenos

Messaggio da morenos »

Lolli ha scritto:tornato da poco a casa...
vorrei ringraziare tutti per la bella giornata ad alto contenuto motoristico passata assieme, qualche disavventura qua e là, la pioggia della mattina, la perdita della carovana, gli antipasti contati, la strada senza uscita, un direttore di museo tipo venditore di case, credo che a tutti brillino ancora gli occhi per le auto viste...
Ringraziamento speciale a chi si è sciroppato tanti km per venire fino a qui, Americo in primis che ha dato grande esempio, a breve il reportage completo, con tanto di video,
per adesso miniatura del gruppo :D
Immagine
Bellissimi...................... :applause: :applause: :applause: :applause:
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

peccato che non c'eri morenos... sarà per la prossima volta!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

Americo308 ha scritto:Arrivato alle 22,45 grazie ad un tempo di m.... :mad: che non vedevo oltre il cofano; e pensare che verso Orvieto pensavo "che bel finale di una giornata da ricordare: il cielo che scuriva piano piano, un bel concerto dei pink floyd in dvd a farmi compagnia e i lampi che saettavano tutt'intorno e il traffico nullo". Ma il peggio doveva venire.... :mad:
Buonanotte a tutti!
Troppi complimenti, secondo me, tu ti accontenti veramente di poco, avrei voluto averti come prof .di matematica al liceo, con tutti i voti alti che dai, avrei preso la maturità con 60/60

rules

Messaggio da rules »

altra bellissima iniziativa! bravi lolli & genfirz corporation! :D così mi ci state facendo prendere il vizio... solo che ad ogni raduno devo apportare una modifica, quindi economicamente non mi conviene molto :lol: :lol: :lol:
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “On the road - Resoconti”