Arrivato alle 22,45 grazie ad un tempo di m....

che non vedevo oltre il cofano; e pensare che verso Orvieto pensavo "che bel finale di una giornata da ricordare: il cielo che scuriva piano piano, un bel concerto dei pink floyd in dvd a farmi compagnia e i lampi che saettavano tutt'intorno e il traffico nullo". Ma il peggio doveva venire....
Un grazie a Lolli e Genfrixx ottimi organizzatori e un saluto a tutti i partecipanti, tutti simpatici e alla mano; peccato che al ristorante ci sia stata troppa confusione (penso che i modenesi sono più caciaroni dei romani o napoletani) e quindi raccontare le nostre esperienze sia stato un pò caotico.
Comunque bello il museo Stanguellini, buono il ristorante, indimenticabile il museo Lamborghini: totale un bel 9
A chi non ha potuto partecipare per motivi vari il mio solito: "Che ve sete persi!" [-X
E' stata proprio una bella uscita per vedere un'altro pezzo della nostra bella Italia che conoscevo solo sulla cartina.
Ps x RCZ200: ma li hai visti quei cosi prima di barberino? ma che erano bacarozzi con le ruote? mi sa che venivano dalla Sagra del Tuning andato a male
Buonanotte a tutti!